ti ci mandi da solo o ti indichiamo la strada?Originariamente inviato da Federiconet
sì, adesso è a Londra, però![]()
ti ci mandi da solo o ti indichiamo la strada?Originariamente inviato da Federiconet
sì, adesso è a Londra, però![]()
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani
Originariamente inviato da darkiko
ti ci mandi da solo o ti indichiamo la strada?![]()
![]()
Il cloro fu galeotto, ma anche Massimiliano Rosolino fa/farà parte di questa compagnia, ma lui ha detto che farà come Silvio, si autotrapianterà i capelli perché ci ha 3500 euri da spendereOriginariamente inviato da Federiconet
Almeno sono in buona compagnia? Siate uomini, palesatevi![]()
![]()
![]()
io voglio una chioma come lui![]()
![]()
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
le mie tempie hanno chiesto lo stato di calamità naturale.
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
Io voglio luiOriginariamente inviato da netghost
io voglio una chioma come lui![]()
![]()
![]()
![]()
Nope.
Vai dal dermatologo.
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
ma voi che "pelati" state bene, siete tutti belli e puliti, di che c...o vi lamentate??
Se dovessero cadere di brutto a me, e dovessi rasarmi sembrerei un mostro, e voglio dire, già adesso non è che sia un fotomodello, anzi tendo molto di più al SIFONE che al fotomodello, figuriamoci pelato.
Ma c'è gente che sta proprio da dio, per esempio, carnauser sta bene, anche bubu se si rasasse starebbe molto bene, altra cosa colenzo, e federiconet, se cambiasse quei cazzo di occhiali anni 30 e si curasse un po' quella barba che sembra attaccata con UHU starebbe molto meglio.
Beati voi, vorrei avere un viso tondo bello e pelato, invece mi ritrovo con il profilo di una cassapanca luigi sedicesimo, dei capelli che quando c'è un po' di umidità sembrano il covolone di paglia di MEZZOGIORNO DI FUOCO, ed in più una testa talmente grande che se fosse piena di cervello avrei già inventato una fotomodella replicante che non dice "LA PACE NEL MONDO" alle sfilate di moda.
Sapevatelo
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
Ne ho meno di quando non li avevo lunghi fino alle spalle ma son passati 15 anni....Nessuna piazzetta e l'attaccatura non s'è spostata di un millimetro.
Partivo da situazione svantaggiata, comunque: sono sempre stato stempiatello. C'è una foto in cui mia madre mi pettina con la riga a lato per produrre una sorta di leggero riporto. Avevo 5 anni.
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
c'e' solo una cosa che ferma la caduta dei capelli.Originariamente inviato da Federiconet
![]()
Oggi li ho tagliati (la mezza misura me li rende ingestibili) e ho effettivamente appurato come, pensavo, che mi stanno abbandonando. E non solo lateralmente![]()
Almeno sono in buona compagnia? Siate uomini, palesatevi![]()
![]()
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Le piastrelle in cotto?Originariamente inviato da Druzya
c'e' solo una cosa che ferma la caduta dei capelli.
http://www.lacasagiusta.it/immagini/...piastrelle.jpg
Interessante...e vanno prese in lozione o in pillola?![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.