Pagina 3 di 42 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 412
    Originariamente inviato da rebelia

@martin: ma basta dirlo, eh? (che poi e' la volta buona che finalmente t'incrocio )
    Vabbč, il motivo mi pare pių che valido

Nu, dai, incrociamoci lo stesso anche se non finisce il mondo, su

Originariamente inviato da --LO--
    e che ne so, te parlavi di grimaldellare le libanesi, mica chiedevi qui
    Beh, visto che ero da quelle parti, ma ti pare che davanti alla fine del mondo mi metta a fare problemi geografici?

Utente di HTML.it

Re: Oh avete 10 giorni per fare quello che dovete fare

Originariamente inviato da FranŠesco
    poi KABUM
    ok quindi ti ci posso mandare a f@@@@@ visto che non usi la funzione ricerca e sei particamente old e avete fracassato con sta storia....tanto anche se mi bannano muoriremo di muorte muorente tutti evviva
    BooTzenN

Il problema quantistico č cosė straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Originariamente inviato da Martin
    Beh, visto che ero da quelle parti, ma ti pare che davanti alla fine del mondo mi metta a fare problemi geografici?
    ok allora

che me lo porti un bel Libanese poi come souvenir?

Re: Re: Oh avete 10 giorni per fare quello che dovete fare

Originariamente inviato da bootzenn
    ok quindi ti ci posso mandare a f@@@@@ visto che non usi la funzione ricerca e sei particamente old e avete fracassato con sta storia....tanto anche se mi bannano muoriremo di muorte muorente tutti evviva
    L'ho usata la ricerca, ma l'articolo di repubblica č di oggi.
    Non ho trovato thread a riguardo.
    E comunque da un punto immanentemente filosofico, non sono old, se consideriamo ogni thread come una replica dell' "originale" forum, dove il forum č un concetto assoluto, atavico, primordiale, assoluto l'ho giā detto?
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Originariamente inviato da Druzya
    mi spiace dirtelo, Fra

siediti, per favore, so che per te sara' difficile, ma...

e' old, ci ha gia' aperto un thread rokstar

e dobbiamo ancora andare a vedere se l'LHC ha una presa USB2.0

Come ho giā detto, se consideriamo il mio IO come facente parte di questo thread, non puō esistere un altro thread con la stessa notizia.
    Quindi non mi preoccupo e vado avanti per la mia strada come fece mio nonno con quel pullman senza freni carico di giovani boyscout.
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Originariamente inviato da --LO--
    ok allora

che me lo porti un bel Libanese poi come souvenir?
    Avoja, dicono che sono gnocconi da paura... sperando non ti capiti Mika... relaaaaaaax, take it eeeeeaaaaasyyyy...

Utente di HTML.it
    nooooooooooo

ti abbiamo perculato tutti quindi non puoi pių risponderci seriamente....al massimo puoi dare del gay a qualcuno
    BooTzenN

Il problema quantistico č cosė straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

accidenti!
    E io che devo iniziare proprio il 10 l'uni....

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Originariamente inviato da Martin
    Avoja, dicono che sono gnocconi da paura... sperando non ti capiti Mika... relaaaaaaax, take it eeeeeaaaaasyyyy...
    lo so un pō tutti da quelle parti coi loro begli occhioni profondi, sonh da sbavo assoluto!

Permessi di invio