Vabbč, il motivo mi pare pių che validoOriginariamente inviato da rebelia
@martin: ma basta dirlo, eh?![]()
(che poi e' la volta buona che finalmente t'incrocio
)
![]()
![]()
![]()
Nu, dai, incrociamoci lo stesso anche se non finisce il mondo, su![]()
Vabbč, il motivo mi pare pių che validoOriginariamente inviato da rebelia
@martin: ma basta dirlo, eh?![]()
(che poi e' la volta buona che finalmente t'incrocio
)
![]()
![]()
![]()
Nu, dai, incrociamoci lo stesso anche se non finisce il mondo, su![]()
Beh, visto che ero da quelle parti, ma ti pare che davanti alla fine del mondo mi metta a fare problemi geografici?Originariamente inviato da --LO--
e che ne so, te parlavi di grimaldellare le libanesi, mica chiedevi qui![]()
![]()
ok quindi ti ci posso mandare a f@@@@@ visto che non usi la funzione ricerca e sei particamente old e avete fracassato con sta storia....tanto anche se mi bannano muoriremo di muorte muorente tutti evvivaOriginariamente inviato da FranŠesco
poi KABUM![]()
![]()
BooTzenN
Il problema quantistico č cosė straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti
Opera browser..making you faster!
ok alloraOriginariamente inviato da Martin
Beh, visto che ero da quelle parti, ma ti pare che davanti alla fine del mondo mi metta a fare problemi geografici?![]()
![]()
che me lo porti un bel Libanese poi come souvenir?![]()
L'ho usata la ricerca, ma l'articolo di repubblica č di oggi.Originariamente inviato da bootzenn
ok quindi ti ci posso mandare a f@@@@@ visto che non usi la funzione ricerca e sei particamente old e avete fracassato con sta storia....tanto anche se mi bannano muoriremo di muorte muorente tutti evviva![]()
Non ho trovato thread a riguardo.
E comunque da un punto immanentemente filosofico, non sono old, se consideriamo ogni thread come una replica dell' "originale" forum, dove il forum č un concetto assoluto, atavico, primordiale, assoluto l'ho giā detto?
La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
Come ho giā detto, se consideriamo il mio IO come facente parte di questo thread, non puō esistere un altro thread con la stessa notizia.Originariamente inviato da Druzya
mi spiace dirtelo, Fra
siediti, per favore, so che per te sara' difficile, ma...
e' old, ci ha gia' aperto un thread rokstar
e dobbiamo ancora andare a vedere se l'LHC ha una presa USB2.0
![]()
Quindi non mi preoccupo e vado avanti per la mia strada come fece mio nonno con quel pullman senza freni carico di giovani boyscout.
La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
Avoja, dicono che sono gnocconi da paura... sperando non ti capiti Mika... relaaaaaaax, take it eeeeeaaaaasyyyy...Originariamente inviato da --LO--
ok allora![]()
che me lo porti un bel Libanese poi come souvenir?![]()
![]()
nooooooooooo
ti abbiamo perculato tutti quindi non puoi pių risponderci seriamente....al massimo puoi dare del gay a qualcuno![]()
BooTzenN
Il problema quantistico č cosė straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti
Opera browser..making you faster!
accidenti!
E io che devo iniziare proprio il 10 l'uni....
lo soOriginariamente inviato da Martin
Avoja, dicono che sono gnocconi da paura... sperando non ti capiti Mika... relaaaaaaax, take it eeeeeaaaaasyyyy...![]()
un pō tutti da quelle parti coi loro begli occhioni profondi, sonh da sbavo assoluto!
![]()