PresenteOriginariamente inviato da Mame 2.0
a me serve una persona che abbia un GOLF iè devo domandare qualcosa
in caso![]()
PresenteOriginariamente inviato da Mame 2.0
a me serve una persona che abbia un GOLF iè devo domandare qualcosa
in caso![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
ti scrivo un PVT mi serve una verifica perchè secondo me in concessionaria m'hanno fatto un lavoro poco W3c sull'autoOriginariamente inviato da LaJe
Presente![]()
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
Allora aspetto tue notizieOriginariamente inviato da Mame 2.0
ti scrivo un PVT mi serve una verifica perchè secondo me in concessionaria m'hanno fatto un lavoro poco W3c sull'auto![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
hai dimenticato l'unità di misuraOriginariamente inviato da Mame 2.0
da oggi i CSS li scriverete così
margin:0!important;
margin:1!unpomenoimportant;
margin:2!questoeproprioimportant;aiola:
![]()
o scusa, guarda denunciami al CODACOJONSOriginariamente inviato da Room237
hai dimenticato l'unità di misuraaiola:
![]()
![]()
poi è inutile che ti lamenti che il sito non si vede bene! aggiungi em o px che si sistema, daiOriginariamente inviato da Mame 2.0
o scusa, guarda denunciami al CODACOJONS![]()
![]()
a ciccio i miei siti sono talmente validi che quando faccio il CHECK il comprare il messaggioOriginariamente inviato da Room237
poi è inutile che ti lamenti che il sito non si vede bene! aggiungi em o px che si sistema, dai![]()
"SCUSA SE MI SONO PERMESSO DI VERIFICARE LA VALIDAZIONE"
Originariamente inviato da GnoKy
Ah... Google...
![]()
![]()
Si ma allora? Si può avere o no in Italia sto coso?![]()
Semplicemente Me
a me pare che non sia ancora stato rilasciato in americaOriginariamente inviato da LaJe
Si ma allora? Si può avere o no in Italia sto coso?![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.