Dimenticavo Grazie!!
Dimenticavo Grazie!!
Fammi solo sapere se il problema è risolto, fai la prova prima di ringraziare![]()
non sono riuscito a salvarti.il nostro sentiero si sta coprendo di polvere.per ora non mi resta che ascoltare questo. il silenzio [taov] "Fortitudo mea in brachio..non si molla mai..quelli del 21° resistono sempre"
Grandissimo!!
Il collegamento con expl tutto ok. Ftpx l'ho installato io è sto già provvedendo a disinstallare. Per la posta pensavo di cancellare tutta la posta vecchia di non certissima provenienza e se si può rifare una scansione da karpesky dandogli solo la cartella della posta.
A questo punto oltre al nod come antivirus cosa mi consigli da usare per tenere sotto controllo il pc o per lo meno da scansionare periodicamente? così butto via un po' di ferraglia.
Grazie di nuovo a Hell's per la gentilezza e disponibilità. :-))![]()
Bene, felice cha hai risolto, una pulizia della posta è un ottima cosa, fatto questo, rilancia la scansione con kaspersky e vedi dove selezioni "my computer" se c'e' la selezione per cartelle, se l'opzione è presente devi scansionare solo C:\Documents and Settings\Giorgio_\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Microsoft\Outlook il file infetto è Outlook.pst , per i programmi, tieni malewarebytes e fai una scansione settimanale dopo averlo aggiornato. Alla prossima per una visita di cortesia e non per una nuova infezione.
non sono riuscito a salvarti.il nostro sentiero si sta coprendo di polvere.per ora non mi resta che ascoltare questo. il silenzio [taov] "Fortitudo mea in brachio..non si molla mai..quelli del 21° resistono sempre"
GRazie seguirò il consiglio. Giusto una curiosità ma il trojan ( in tutti i sensi ) dove pensi che fosse? Sul mbr chè ha trovato Drweb?
Si l'infezione principale era lì, poi nel mentre aveva rimosso un paio di files infetti se non ricordo male.
Confermo tutto pulito. Cancellerò file in quarantena e copia file registro. Mi conserverò gelosamente copia thread. Grazie nuovamente.![]()
Io sono sempre qui, un grazie ogni tanto fa bene, alla prossima volta e ribadisco per una visita di cortesia.
Visto che ci sono Ti chiedo un buon programma per disinstallare completamente le applicazioni (qualcosa che faccia pulizia competa di cartelle, collegamenti e voci di registro), ma che non sia particolarmete complicato per evitare di fare danni maggiori. Grazie
Bemtrovato, se non vuoi utilizzare il pannello di controllo di windows per rimuovere le applicazioni puoi utilizzare questo http://italian.ircfast.com/lv/group/...ninstaller.htm nelle opzioni trovi anche la rimozione con anteprima delle voci del registro, mi raccomando sempre cautela con questi programmi.