oh tu ci scherzi, vado a lavarmi i dentiOriginariamente inviato da NyXo
magari e' solo questione di alitosi![]()
oh tu ci scherzi, vado a lavarmi i dentiOriginariamente inviato da NyXo
magari e' solo questione di alitosi![]()
in che senso "apriti cielo"?Originariamente inviato da strae
lo dicono anche a me![]()
non sò te, ma io per timidezza tendo a 'ignorare' le persone finchè non ho un minimo di confidenza, e
apriti cielo Cit.
può essere fastidioso e dare l'impressione di stare un pò sulle balle..
non sò se per te è lo stesso
bhò, mi è venuta cosìOriginariamente inviato da Ma, te, oh.
in che senso "apriti cielo"?
senti, ti rimangono poco più di 7 giorni su questo pianeta
fregatene di come stai a pelle alla gente và![]()
You HAVE to assume your visitor is a maniac serial killer, out to destroy your application. And you have to prevent it.
I can accept failure, everyone fails at something - But I can't accept not trying.
macchèOriginariamente inviato da Ma, te, oh.
eppure non mi sembrava. certo che stare in società al giorno d'oggi è veramente faticoso.
meglio msn![]()
Nope.
ah si?Originariamente inviato da strae
bhò, mi è venuta così
senti, ti rimangono poco più di 7 giorni su questo pianeta
fregatene di come stai a pelle alla gente và![]()
7 giorni?
pensavo di cambiare questo lato del mio carattere ovvero il lato "dare l'impressione di stare antipatici" magari per scopare
ma se mi dici così! mi scarico degli episodi di south park e ciao
sì sì, certo, è che stasera vuoi stare al centro dell'attenzione, li conosciamo questi thread. :rollo:Originariamente inviato da Ma, te, oh.
non è autocelebrativo
mi hanno fatto venire i complessi.
![]()
![]()
se fai pure la faccia incazzata passi per il bel tenebroso..Originariamente inviato da Ma, te, oh.
ah si?
7 giorni?
pensavo di cambiare questo lato del mio carattere ovvero il lato "dare l'impressione di stare antipatici" magari per scopare![]()
basta che poi non fai cadere tutta l'impalcatura aprendo la bocca e dicendo una cagata
ma guarda che la richiesta è seriaOriginariamente inviato da Davide
sì sì, certo, è che stasera vuoi stare al centro dell'attenzione, li conosciamo questi thread. :rollo:
sono io che non riesco a stare serio nemmeno sui miei problemi, volevo sapere se è capitato a qualcun'altro, come lo interpretano ecc.
e' che mancano alcuneinformazioni per capire il nocciolo del problema. tipo: alla fine te l'ha data o no?Originariamente inviato da Ma, te, oh.
ma guarda che la richiesta è seria
sono io che non riesco a stare serio nemmeno sui miei problemi, volevo sapere se è capitato a qualcun'altro, come lo interpretano ecc.
dici?Originariamente inviato da ant_alt
se fai pure la faccia incazzata passi per il bel tenebroso..![]()
basta che poi non fai cadere tutta l'impalcatura aprendo la bocca e dicendo una cagata
a me?
bel tenebroso
penso che se ci provo scoppia a ridere anche uno che passa li per caso.
cioè io sono un cazzarone, non sarei per niente credibile (a parte che mi scorderei di farlo).
è per questo che mi stupiscono frasi di questo genere.![]()