Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 38
    Utente di HTML.it L'avatar di nifriz
    Originariamente inviato da vortex87
    No no, a me frega sega, non lo uso neanche su Windows
    Solo si era già fatto un tentativo con Wine e oggi ho visto la notizia della nuova release.
    Ho quotato te per velocità, ma ho visto che hai solo dato delle dritte nulla di più
    Mi chiedo sia perchè venga voglia di provarlo per solo 1 mese di attesa e mi chiedo perchè tanta fretta anche gli sviluppatori di Wine a supportare un progetto che "morirà" perchè uscità nativo... Potrebbero farmi funzionare tanta altra roba assai più utile

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    google stessa ha contribuito, in termini di codice, a rendere wine compatibile con chrome, a quanto ho letto in giro

---> mi chiedo perchè tanta fretta anche gli sviluppatori di Wine a supportare un progetto che "morirà" perchè uscità nativo

questo e' il vero spirito dello smanettone...
    mario.

Originariamente inviato da marietto2008
    ---> mi chiedo perchè tanta fretta anche gli sviluppatori di Wine a supportare un progetto che "morirà" perchè uscità nativo

questo e' il vero spirito dello smanettone...
    Anche a me piace sbatter la testa sui problemi, ma dopo 8 ore di lavoro su problemi mi passa la voglia a casa di guardare più in là di FireFox, Thunderbird, aMule e Pidgin

Originariamente inviato da nifriz
    Anche a me piace sbatter la testa sui problemi, ma dopo 8 ore di lavoro su problemi mi passa la voglia a casa di guardare più in là di FireFox, Thunderbird, aMule e Pidgin
    pensa che per me firefox è già il lavoro..

Utente di HTML.it
    avete letto un pò dei problemi di sicurezza che gravano su Chrome?

Originariamente inviato da detroit
    se ti riferisci a quel coso che per farlo girare bisogna scaricarlo... si, e personalmente non l'ho ritenuto così terribilmente grave se non sbaglio l'hanno corretto cmq

Originariamente inviato da detroit
    Problemi di sicurezza? ahahahah
    Ma se a leggere la loro presentazione sembra inattaccabile ed immune da qualunque bug/virus/spyware e prostituta nervosa!?!

Originariamente inviato da nifriz
    Problemi di sicurezza? ahahahah
    Ma se a leggere la loro presentazione sembra inattaccabile ed immune da qualunque bug/virus/spyware e prostituta nervosa!?!
    è un software, è altamente improbabile che non abbia problemi... come qualunque software per la verità

anche un semplicissimo <?php echo "hello world"; ?> è potenzialmente violabile... se qualcuno riesce a violare apache

il primo bug a mio avviso è più serio, perchè permette l'esecuzione di eseguibili in maniera silenziosa

beh certo che è roba vecchia per gli altri browser, è chiaro che Chrome è ancora troppo giovane, del resto è in beta e questo dovrebbe far capire che non può essere usato per cose serie

ad ogni modo sono bug banali e risolvibili facilmente, quello che conta è che sia velocissimo e permetta di fare uso massiccio di javascript, giusto per entrare nel web 2.0 o forse 3.0, chi lo sa

Permessi di invio