Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 36
    scusa sono stato un cretino...riavvio e ti faccio sapere...

senti

ho fatto caso a tre cose che sono cambiate...nn so se ti possono essere utili

1 ) è apparso oltre al solito " windows update " anche "Microsoft Update "

2 ) il tasto Caps Lock si disattiva SOLO premento shift...se lo premo due volte resta attivo

3 ) il simbolo di explorer nella barra di avvio...si è rinominato come " launch internet explorer"

saranno informazioni inutili e banali ma....hai visto mai servono

Devo dire che i due sp mescolati hanno creato una simpatica mescola, ora prova internet explorer, se funziona ti faccio scaricare il file del sp3 intero e poi ti spiego come aggiornare il pc.
    non sono riuscito a salvarti.il nostro sentiero si sta coprendo di polvere.per ora non mi resta che ascoltare questo. il silenzio [taov] "Fortitudo mea in brachio..non si molla mai..quelli del 21° resistono sempre"

ho fatto la seconda delle due procedure...non è cambiato nulla

nn ti ho specificato che io nn sto scrivendo dal pc in questione...ma da un secondo che nn ha il problema...

e che una volta che internet exporer si è bloccato, per far ripartire il pc devo chiudere
    da task menager circa 10 processi IEXPLORE.exe

sposto il modem e riprovo a lanciare l'update?

Allora, scarica dal pc sano il sp3 http://www.microsoft.com/downloads/d...DisplayLang=it poi lo metti su un cd e lo esegui su quello che ha problemi, sperando che finisca l'installazione, altro non posso suggerirti.
    non sono riuscito a salvarti.il nostro sentiero si sta coprendo di polvere.per ora non mi resta che ascoltare questo. il silenzio [taov] "Fortitudo mea in brachio..non si molla mai..quelli del 21° resistono sempre"

se questa cosa nn funziona...vado con il mega formattone? e poi evito gli aggiornamenti?

Allora, il sp3 ha dato problemi a molti ma formattare non se ne parla, se hai problemi ancora, apri una discussione in "windows e software" citando che sei stato qui e non hai infezioni, li qualcuno ti aiuterà a risolvere, qui non posso andare oltre, come ti dissi oggi in pvt, sono totalmente fuori argomento forum.

perfetto...anche se preferivo un virus...:-D

grazie mille per la disponibilità e la pazienza.

falso allarme il problema continua, la discussione adesso è nella sezione softwere e windows

ciao a tutti

Permessi di invio