scusa sono stato un cretino...riavvio e ti faccio sapere...
scusa sono stato un cretino...riavvio e ti faccio sapere...
senti
ho fatto caso a tre cose che sono cambiate...nn so se ti possono essere utili
1 ) è apparso oltre al solito " windows update " anche "Microsoft Update "
2 ) il tasto Caps Lock si disattiva SOLO premento shift...se lo premo due volte resta attivo
3 ) il simbolo di explorer nella barra di avvio...si è rinominato come " launch internet explorer"
saranno informazioni inutili e banali ma....hai visto mai servono
Devo dire che i due sp mescolati hanno creato una simpatica mescola, ora prova internet explorer, se funziona ti faccio scaricare il file del sp3 intero e poi ti spiego come aggiornare il pc.
non sono riuscito a salvarti.il nostro sentiero si sta coprendo di polvere.per ora non mi resta che ascoltare questo. il silenzio [taov] "Fortitudo mea in brachio..non si molla mai..quelli del 21° resistono sempre"
ho fatto la seconda delle due procedure...non è cambiato nulla
nn ti ho specificato che io nn sto scrivendo dal pc in questione...ma da un secondo che nn ha il problema...
e che una volta che internet exporer si è bloccato, per far ripartire il pc devo chiudere
da task menager circa 10 processi IEXPLORE.exe
sposto il modem e riprovo a lanciare l'update?
Allora, scarica dal pc sano il sp3 http://www.microsoft.com/downloads/d...DisplayLang=it poi lo metti su un cd e lo esegui su quello che ha problemi, sperando che finisca l'installazione, altro non posso suggerirti.
non sono riuscito a salvarti.il nostro sentiero si sta coprendo di polvere.per ora non mi resta che ascoltare questo. il silenzio [taov] "Fortitudo mea in brachio..non si molla mai..quelli del 21° resistono sempre"
se questa cosa nn funziona...vado con il mega formattone? e poi evito gli aggiornamenti?
Allora, il sp3 ha dato problemi a molti ma formattare non se ne parla, se hai problemi ancora, apri una discussione in "windows e software" citando che sei stato qui e non hai infezioni, li qualcuno ti aiuterà a risolvere, qui non posso andare oltre, come ti dissi oggi in pvt, sono totalmente fuori argomento forum.
non sono riuscito a salvarti.il nostro sentiero si sta coprendo di polvere.per ora non mi resta che ascoltare questo. il silenzio [taov] "Fortitudo mea in brachio..non si molla mai..quelli del 21° resistono sempre"
perfetto...anche se preferivo un virus...:-D![]()
grazie mille per la disponibilità e la pazienza.
falso allarme il problema continua, la discussione adesso è nella sezione softwere e windows
ciao a tutti