Il livello medio mi sembra più altino rispetto agli altri anni. Come sempre ci sono i cessi che come-ha-fatto-a-finire-lì?
Il livello medio mi sembra più altino rispetto agli altri anni. Come sempre ci sono i cessi che come-ha-fatto-a-finire-lì?
Si chiama Alberto!Originariamente inviato da --LO--
ma quanto cde l'ha in basso questa, il seno, in questa foto?![]()
95 molto vanessa incontrada
83 trans brutto
74 mi inquieta
71 ha portato la merenda nella cartella e ha un pokemon come portafotuna
48 sabrina salerno la vendetta
mia preferita la 79, ma ti vince una come la 32 (molto bella)
per campanilismo, miss sardegna da dove l'hanno presa,dalle majorettes di Boroneddu?
Rocco,sono pazza del tuo diastema
la tetta o leiOriginariamente inviato da Federiconet
Si chiama Alberto!![]()
Ehm... ma dove le prendono ? 9 su 10 mi sono sembrate pure bruttarelle o perlomeno troppo poco belle per essere la migliore di una Regione Italiana.
Boh.
Secondo me le bellezze vere a sti concorsi nemmeno ci si presentano.
si comunque ci smaneggain male su ste foto...non è possibile che tre quarti abbiano la testa così allungata che manco alien![]()
lei!Originariamente inviato da --LO--
la tetta o lei![]()
Tieni conto che i canoni di "bellezza" dei concorsi non sono solo quelli che usiamo noi per definire bella/brutta una ragazza.Originariamente inviato da DydBoy
Ehm... ma dove le prendono ? 9 su 10 mi sono sembrate pure bruttarelle o perlomeno troppo poco belle per essere la migliore di una Regione Italiana.
Boh.
Secondo me le bellezze vere a sti concorsi nemmeno ci si presentano.
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Illuminami maestro.Originariamente inviato da trinityck
Tieni conto che i canoni di "bellezza" dei concorsi non sono solo quelli che usiamo noi per definire bella/brutta una ragazza.