Se vuoi abbiamo un John GrossetanoOriginariamente inviato da marco@linuxbox
aspetto con ansia un 3d su James Senese.
Un attimo che mi autosegnalo a Rebelia![]()
Se vuoi abbiamo un John GrossetanoOriginariamente inviato da marco@linuxbox
aspetto con ansia un 3d su James Senese.
appena faranno la scala dell'idiozia ti proporro' come valore massimo, promessoOriginariamente inviato da Federiconet
Se vuoi abbiamo un John Grossetano
![]()
Originariamente inviato da rebelia
appena faranno la scala dell'idiozia ti proporro' come valore massimo, promesso![]()
![]()
ma chi?Originariamente inviato da Federiconet
Anche Joe Natta.![]()
![]()
quello che cantava "amici, anche sulla tazza..." ???![]()
![]()
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
Originariamente inviato da Federiconet
ci hai dipinti come bruttissime persone
![]()
![]()
quella sinceramente non me la ricordo, ma è molto probabileOriginariamente inviato da fcaldera
ma chi?![]()
quello che cantava "amici, anche sulla tazza..." ???![]()
![]()
ah proposito, nonna rolanda se n'è andata, l'ho letto sul sito![]()
GIANNI NAZZARO (Napoli, 27 ottobre 1948) è un cantante italiano. Il debutto artistico avviene nel 1965, con lo pseudonimo di Buddy, imitando con successo le voci di Bobby Solo, Adriano Celentano, Gianni Morandi e altri artisti in incisioni discografiche di secondo piano.
Finito questo periodo pionieristico si fa notare al Disco per l'Estate del 1968 con il brano Solo noi poi con Me chiamme ammore nel 1970 vince il Festival di Napoli, mentre nel 1972 e nel 1974 si classifica al primo posto a Un disco per l'estate con Quanto è bella lei e Questo sì che è amore. La sua carriera è incentrata soprattutto negli anni settanta.
Tra i suoi successi ci sono L'amore è una colomba, In fondo all'anima, Bianchi cristalli sereni, Non voglio innamorarmi mai e A modo mio.
Scusa, ma perche' non apri un tuo topic. Questo è dedicato esclusivamente a Mino Reitano. Grazie RebeliaOriginariamente inviato da panta1978
GIANNI NAZZARO (Napoli, 27 ottobre 1948) è un cantante italiano. Il debutto artistico avviene nel 1965, con lo pseudonimo di Buddy, imitando con successo le voci di Bobby Solo, Adriano Celentano, Gianni Morandi e altri artisti in incisioni discografiche di secondo piano.
Finito questo periodo pionieristico si fa notare al Disco per l'Estate del 1968 con il brano Solo noi poi con Me chiamme ammore nel 1970 vince il Festival di Napoli, mentre nel 1972 e nel 1974 si classifica al primo posto a Un disco per l'estate con Quanto è bella lei e Questo sì che è amore. La sua carriera è incentrata soprattutto negli anni settanta.
Tra i suoi successi ci sono L'amore è una colomba, In fondo all'anima, Bianchi cristalli sereni, Non voglio innamorarmi mai e A modo mio.![]()
nel senso che continuerai tafaziosamente a postare qui?Originariamente inviato da mpit
Grazie Rebelia![]()
![]()