Pagina 3 di 7 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 65

Discussione: Mino Reitano

Originariamente inviato da marco@linuxbox
    aspetto con ansia un 3d su James Senese.
    Se vuoi abbiamo un John Grossetano

Un attimo che mi autosegnalo a Rebelia

Originariamente inviato da Federiconet
    Se vuoi abbiamo un John Grossetano

Un attimo che mi autosegnalo a Rebelia
    appena faranno la scala dell'idiozia ti proporro' come valore massimo, promesso

Originariamente inviato da rebelia
    appena faranno la scala dell'idiozia ti proporro' come valore massimo, promesso

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Anche Joe Natta.
    ma chi?
    quello che cantava "amici, anche sulla tazza..." ???
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

ci hai dipinti come bruttissime persone

Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Dai è un troll.

Originariamente inviato da fcaldera
    ma chi?
    quello che cantava "amici, anche sulla tazza..." ???
    quella sinceramente non me la ricordo, ma è molto probabile

ah proposito, nonna rolanda se n'è andata, l'ho letto sul sito

Re: Mino Reitano

GIANNI NAZZARO (Napoli, 27 ottobre 1948) è un cantante italiano. Il debutto artistico avviene nel 1965, con lo pseudonimo di Buddy, imitando con successo le voci di Bobby Solo, Adriano Celentano, Gianni Morandi e altri artisti in incisioni discografiche di secondo piano.

Finito questo periodo pionieristico si fa notare al Disco per l'Estate del 1968 con il brano Solo noi poi con Me chiamme ammore nel 1970 vince il Festival di Napoli, mentre nel 1972 e nel 1974 si classifica al primo posto a Un disco per l'estate con Quanto è bella lei e Questo sì che è amore. La sua carriera è incentrata soprattutto negli anni settanta.

Tra i suoi successi ci sono L'amore è una colomba, In fondo all'anima, Bianchi cristalli sereni, Non voglio innamorarmi mai e A modo mio.

Utente bannato

Re: Re: Mino Reitano

Originariamente inviato da panta1978
    GIANNI NAZZARO (Napoli, 27 ottobre 1948) è un cantante italiano. Il debutto artistico avviene nel 1965, con lo pseudonimo di Buddy, imitando con successo le voci di Bobby Solo, Adriano Celentano, Gianni Morandi e altri artisti in incisioni discografiche di secondo piano.

Finito questo periodo pionieristico si fa notare al Disco per l'Estate del 1968 con il brano Solo noi poi con Me chiamme ammore nel 1970 vince il Festival di Napoli, mentre nel 1972 e nel 1974 si classifica al primo posto a Un disco per l'estate con Quanto è bella lei e Questo sì che è amore. La sua carriera è incentrata soprattutto negli anni settanta.

Tra i suoi successi ci sono L'amore è una colomba, In fondo all'anima, Bianchi cristalli sereni, Non voglio innamorarmi mai e A modo mio.
    Scusa, ma perche' non apri un tuo topic. Questo è dedicato esclusivamente a Mino Reitano. Grazie Rebelia

Re: Re: Re: Mino Reitano

Originariamente inviato da mpit
    Grazie Rebelia
    nel senso che continuerai tafaziosamente a postare qui?

Permessi di invio