io avevo capito, e mica è un errore, visto che sono immigrati oltre a puzzare e ad essere islamici sono anche semianalfabeti.Originariamente inviato da fulgeenia
vabbè 2 su 2..non s'è capito che era per l'errore ortografico![]()
tutto torna![]()
io avevo capito, e mica è un errore, visto che sono immigrati oltre a puzzare e ad essere islamici sono anche semianalfabeti.Originariamente inviato da fulgeenia
vabbè 2 su 2..non s'è capito che era per l'errore ortografico![]()
tutto torna![]()
rebeliaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
Originariamente inviato da marco@linuxbox
rebeliaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!![]()
hai editato, non vale.Originariamente inviato da Federiconet
![]()
io lo dico a zia reb![]()
![]()
mi autoquoto -.-Originariamente inviato da marco@linuxbox
io avevo capito, e mica è un errore, visto che sono immigrati oltre a puzzare e ad essere islamici sono anche semianalfabeti.
tutto torna![]()
Originariamente inviato da fulgeenia
ne sai sempre una più del diavolo![]()
Ma dove?!Originariamente inviato da marco@linuxbox
hai editato, non vale.
io lo dico a zia reb![]()
![]()
![]()
![]()
lìOriginariamente inviato da Federiconet
Ma dove?!![]()
![]()
làOriginariamente inviato da andrea.paiola
lì
Originariamente inviato da NyXo
intervengo solo per ricordare che il concetto di accademia, e quindi di universita', sara' anche nato prima del cristianesimo, ma li' e' morto, essendo in sostanza un ritrovo di gay che filosofeggiavano sul nulla, avendo in testa solo di inchiappettarsi in sauna dopo la passeggiata. solo quando ha potuto crescere sul terreno reso fertile dai valori del cristianesimo i valori della cultura e dell'universita' sono potuti fiorire. dimenticarlo sarebbe un inutile rinnegare la propria storia, e quindi se stessi
![]()
![]()
questo è vero ma non all'università.Originariamente inviato da marco@linuxbox
si vabbè quella è una perla ma questa l'avete letta?
Io sono strenuamente convinto che gli insegnanti donna, ora lo sono la stragrande maggioranza delle maestre elementari, di fatto non capisce e deviralizza l'uomo.