ma quella vicino al negozio di dischi, così vicina che c'è scritto tipo Pizza Dischi?Originariamente inviato da the_hi†cher
è uno sgabuzzo, dove ti vuoi sedere? in braccio al cuoco?![]()
c'è di meglio sicuramente, il pizzettaro sulla nomentana (di cui c'è un degno discepolo sualla magliana) è una cosa da svenire da quant'è bono, però in quella zona lì non mi pare ci sia di meglio... è un po' che manco però![]()
dj di origini sì e fino a un paio di anni fa riuscivo a passarci un discreto quantitativo di tempo... adesso se scendo una volta l'anno è tanto, ma mi tengo aggiornata![]()
strany, per l'appunto, tieni d'occhio le pizze al taglio che a roma vuol dire tutto, pizza, pollo, patate, fritti di ogni genere e numero e chi più ne ha più ne metta![]()
o quell'altra uhm... ma è sulla rotatoria?
Roma non è solo pizza al taglio...anche la pizza del forno..
se capiti di mattina a piazza Campo de Fiori devi assolutamente provare la pizza del forno.
mi ricordo da bambino che quella pizza era qualcosa di veramente divino, non so cosa aveva in più delle altre, la facevano solo bianca e al pomodoro.
ora mi ha detto mio padre che hanno ristrutturato e cambiato il forno e non è proprio come una volta, io fossi in te la proverei comunque.