Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 46
    Originariamente inviato da the_hi†cher
    è uno sgabuzzo, dove ti vuoi sedere? in braccio al cuoco?
    c'è di meglio sicuramente, il pizzettaro sulla nomentana (di cui c'è un degno discepolo sualla magliana) è una cosa da svenire da quant'è bono, però in quella zona lì non mi pare ci sia di meglio... è un po' che manco però

dj di origini sì e fino a un paio di anni fa riuscivo a passarci un discreto quantitativo di tempo... adesso se scendo una volta l'anno è tanto, ma mi tengo aggiornata

strany, per l'appunto, tieni d'occhio le pizze al taglio che a roma vuol dire tutto, pizza, pollo, patate, fritti di ogni genere e numero e chi più ne ha più ne metta
    ma quella vicino al negozio di dischi, così vicina che c'è scritto tipo Pizza Dischi?
    o quell'altra uhm... ma è sulla rotatoria?

Roma non è solo pizza al taglio...anche la pizza del forno..
    se capiti di mattina a piazza Campo de Fiori devi assolutamente provare la pizza del forno.
    mi ricordo da bambino che quella pizza era qualcosa di veramente divino, non so cosa aveva in più delle altre, la facevano solo bianca e al pomodoro.
    ora mi ha detto mio padre che hanno ristrutturato e cambiato il forno e non è proprio come una volta, io fossi in te la proverei comunque.

...
    dj di origini sì e fino a un paio di anni fa riuscivo a passarci un discreto quantitativo di tempo... adesso se scendo una volta l'anno è tanto, ma mi tengo aggiornata

...
    svelato l'argatto, non potevi essere canavesana docche
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Utente di HTML.it L'avatar di stranyera
    grazie LaJe...provo a dare un occhio anche a questo...
    un'altra cosa...come zone?...quali sono raccomandabili e quali no assolutamente?
    io non ozio, riposo.
    ...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
    www.takingweb.com OnLine new release

Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com

Lascia perdere Termini. E' l'unico consiglio che mi sento di darti, le altre zone non le conosco
    Semplicemente Me

L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

Originariamente inviato da LaJe
    Lascia perdere Termini. E' l'unico consiglio che mi sento di darti, le altre zone non le conosco
    solo a notte fonda, per il resto è una zona comodissima e controllata...un po' zozzetta forse
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Originariamente inviato da LaJe
    o grazie...Termini, dai miei vaghi e lontani ricordi che ho effettivamente era l'unica che stavo già scartando
    io non ozio, riposo.

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    anche la zona piazzale dei partigiani (stazione ostiense) non brilla per patriottismo

è uno sgabuzzo, dove ti vuoi sedere? in braccio al cuoco?
    si infatti, era solo per capire se dicevamo lo stesso posto.. a me quello non dice niente di speciale ma non vado matto per i suppli quindi non faccio testo.

Originariamente inviato da stranyera
    un'altra cosa...come zone?...quali sono raccomandabili e quali no assolutamente?
    ma sono tutte raccomandabili, certo se vai a farti una passeggiata al campetto del Quadraro da sola a mezzanotte è un altro discorso.. ma per il resto vai pure tranquilla, tanto presumo che ti muoverai in compagnia e non da sola

Originariamente inviato da l'evangelista
    si infatti, era solo per capire se dicevamo lo stesso posto.. a me quello non dice niente di speciale ma non vado matto per i suppli quindi non faccio testo.

ma sono tutte raccomandabili, certo se vai a farti una passeggiata al campetto del Quadraro da sola a mezzanotte è un altro discorso.. ma per il resto vai pure tranquilla, tanto presumo che ti muoverai in compagnia e non da sola
    io e la mia dolce metà ed ovviamente appiedati
    io non ozio, riposo.

Originariamente inviato da stranyera
    io e la mia dolce metà ed ovviamente appiedati
    allora stai tranquilla.. un minimo di buonsenso e puoi andare dove vuoi, figurati io da solo prendevo l'autobus notturno Roma-Ostia e a parte l'odore di Marja proveniente dai posti dietro, sembrava un tranquillo autobus di pendolari

poi c'è sempre il taxi

Permessi di invio