Originariamente inviato da jsmoran
Di Berna dice un proverbio che è grande il doppio del cimitero di Vienna e che ci si diverte la metà.![]()
![]()
ma è una cittadina tanto carina... tutta medievale...![]()
![]()
![]()
zon tanto curiosa di vederla...
![]()
Originariamente inviato da jsmoran
Di Berna dice un proverbio che è grande il doppio del cimitero di Vienna e che ci si diverte la metà.![]()
![]()
ma è una cittadina tanto carina... tutta medievale...![]()
![]()
![]()
zon tanto curiosa di vederla...
![]()
ciao ciao... forse un giorno...
E qual mai potria esse lo motivo financo de transeare per la sbizzera, mi domando!!Originariamente inviato da taddeus
Mi dimando lo motivo per lo quale uno viandante, errabondo per l'Elvezia, abbisogni de lo passaggio bernico.
La fuga. Pur di fuggire, alcuni finiscono anche in svizzera. Incredibile a dirsi, ma...Originariamente inviato da marco@linuxbox
E qual mai potria esse lo motivo financo de transeare per la sbizzera, mi domando!!
E lo carpir li denari a cotanto manigoldo, Malo Gatto di nomea, non parossi (parobbi?Originariamente inviato da marco@linuxbox
E qual mai potria esse lo motivo financo de transeare per la sbizzera, mi domando!!) motivo sacrosanto, caro messere?
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Avevo sintuto lo nome di Malo Gatto da Ficulle, giungette sinanco a Bononia. Ma darsi lo caso che se pode approfittare delle scorribande su suolo italico dello menzionato manigoldo pe trafugà li petecchioni.Originariamente inviato da taddeus
E lo carpir li denari a cotanto manigoldo, Malo Gatto di nomea, non parossi (parobbi?) motivo sacrosanto, caro messere?
noOriginariamente inviato da Gren
La fuga. Pur di fuggire, alcuni finiscono anche in svizzera. Incredibile a dirsi, ma...
il concedersi un week di relax dopo 9 mesi di merda...![]()
Mostra al mondo la pasta di cui sei fatta, dai. Anzi, mostra la tua splendida maschera di odio.Originariamente inviato da valuzza
no
il concedersi un week di relax dopo 9 mesi di merda...![]()
![]()
no, a provocazione rispondoOriginariamente inviato da Gren
Mostra al mondo la pasta di cui sei fatta, dai.![]()
Pure io.Originariamente inviato da valuzza
no, a provocazione rispondo![]()
Originariamente inviato da Gren
Pure io.![]()
![]()