In un ospedale, gli faccio gola perchè sono alto. Dovrei pilire i vetri, buttar via la spazzatura e poi non so.Originariamente inviato da electric_g
Ma pulizie dove? Case? Uffici? Dettagli maggiori.
Guarda che possono essere devastanti![]()
![]()
In un ospedale, gli faccio gola perchè sono alto. Dovrei pilire i vetri, buttar via la spazzatura e poi non so.Originariamente inviato da electric_g
Ma pulizie dove? Case? Uffici? Dettagli maggiori.
Guarda che possono essere devastanti![]()
![]()
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
Sono io che urlo, non loro. Di quelli che si lamentano perchè engo a suonare mentre stavano schiacciando il pisolino, me ne frego.Originariamente inviato da dokk
Se impari (o hai imparato) a gestire le urla (nel senso che ti scivolano addosso) senza dubbio la prima.![]()
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
mentre il lavoro attuale che è?
soffocottaro?![]()
cmq ribadisco, 2 lavoro.
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
Ah ok. Quindi questo aspetto non è un problema. Restano solo i rischi, no?Originariamente inviato da rrobalzi
Sono io che urlo, non loro. Di quelli che si lamentano perchè engo a suonare mentre stavano schiacciando il pisolino, me ne frego.![]()
Seriamente parlando, ti dico "prova", perché fare la donnina delle pulizie può essere molto stancante e devastante fisicamente.Originariamente inviato da rrobalzi
In un ospedale, gli faccio gola perchè sono alto. Dovrei pilire i vetri, buttar via la spazzatura e poi non so.![]()
Io l'ho fatto come "lavoretto" e ho amiche che hanno una ditta in proprio e me ne parlano spesso![]()
Nope.
cmq veramente la libertà di orari non ha prezzo, cioè...
o magari sì, 300 euri, ecco
piattola.com/thule
Concordo con Gren, cos'è che ti fa più comodo tra le due cose?
il tempo si fa i fatti suoi
Và che le pulizie son mica una passeggiataIn bocca al lupo se vai a pulire tutti i vetri di un ospedale, secondo me a metà del primo corridoio vuoi buttarti di sotto
![]()