Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32
    Dopo le twilight uscirano anche l'italight che forse erano creati da autori italiani o forse no, non so bene. Ad ogni modo erano stupefacenti, sopratutto per l'epoca in cui non esisteva la banda larga. Ora però non riuscirebbero ad esistere, un gioco occupa l'impossibile, figurati se ne riesci a mettere una decina su un solo DVD
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Utente di HTML.it L'avatar di strae
    Originariamente inviato da Neptune
    Dopo le twilight uscirano anche l'italight che forse erano creati da autori italiani o forse no, non so bene. Ad ogni modo erano stupefacenti, sopratutto per l'epoca in cui non esisteva la banda larga. Ora però non riuscirebbero ad esistere, un gioco occupa l'impossibile, figurati se ne riesci a mettere una decina su un solo DVD
    nel numero 35 c'era anche un corso di italiano, te lo sei perso?
    You HAVE to assume your visitor is a maniac serial killer, out to destroy your application. And you have to prevent it.
    I can accept failure, everyone fails at something - But I can't accept not trying.

Ah, che bei ricordi... i tempi dei masterizzatori 1x e dello "spacciatore" in università che vendeva codeste prelibatezze a 50mila lire cadauna!

Non ricordo di dove fossero i malandrini che le producevano ma ricordo per certo che il sito con la lista era sotto xs4all.nl, quindi potrebbe anche essere fossero olandesi. Bah, non che il dominio sia garanzia di provenienza...

Ah, ricordo anche che sul sito c'eran le liste dei contenuti dei vari CD con ben specificato che eran liste messe lì così a caso e loro non vendevan mica niente! Che furbacchioni!
    Non e' bello cio' che e' bello... ma che bello che bello che bello...
    Utonter. Il silenzio degli ignoranti

io me le ricordo, un mio amico smanettone ce le aveva.
    di più nin zo.

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Originariamente inviato da Neptune
    i giochi delle twilight erano privi di qualunque fronzolo... c'era il gioco puro e semplice, senza filmati e amenità varie... oltre ad avere un sistema di compressione incredibile (se li scompattavi passavano da 50mb sul cd ai 400 su hd ).

le twilight erano un gioiello di tennologia

Utente di HTML.it L'avatar di buba88
    Io grazi alle twilight ho scoperto il mitico Age of Empires II !!!!

io grazie alle twilight (in realtà ne ho avute 2 o 3 a max) ho scoperto lo squallore del software piratato

Utente di HTML.it L'avatar di strae
    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    io grazie alle twilight (in realtà ne ho avute 2 o 3 a max) ho scoperto lo squallore del software piratato
    spero non sia stato un trauma troppo forte
    You HAVE to assume your visitor is a maniac serial killer, out to destroy your application. And you have to prevent it.
    I can accept failure, everyone fails at something - But I can't accept not trying.

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    a me invece piacevano, tutto spazio sprecato in meno

poi ho deciso di lasciar stare il lato oscuro dello sforzo e mi sono stufato di crack e warez

Io ne ho ancora una decina..da twilight 7 fino a 40 piu' o meno
    AMD64 3800+ 939pin - ATi Sapphire X800XT Platinum Edition - 2x73 GB Serial Ata 10k RPM Western Digital Raptor - Monitor BenQ 12ms Multimediale - DVD Plextor 16x - Masterizzatore Nec DL16x - Tastiera Media Keyboard Logitech - Mouse MX518 Logitech Win XP Pro SP2

Permessi di invio