mi sono fatto prendere la mano ed ho scansito con Kav aggiornato.
5 in quarantena ed 1 eliminato.
posto il link del log e resto in attesa di tue istruzioni.
Per ora un grazie grande quanto una casa.
http://www.savefile.com/files/1782302
mi sono fatto prendere la mano ed ho scansito con Kav aggiornato.
5 in quarantena ed 1 eliminato.
posto il link del log e resto in attesa di tue istruzioni.
Per ora un grazie grande quanto una casa.
http://www.savefile.com/files/1782302
ho riaggiornato kav, ed ora mi dice che il file
C:\Documents and Settings\Carmine Vaccaro\Impostazioni locali\Temp\nsx19.tmp\kkripfeoc.exe
non è infetto, e mi consiglia di ripristinarlo.
Me lo dice attraverso una finestra verde, ma per un nano secondo si apre anche una finestra rossa, senza possibilità di vedere cosa c'è scritto.
Io lo lascio lì.
E meno male che ti avevo chiesto di non fare scansioni dopo malewarebytesappena puoi rifammi un system scan anche a pezzi è inutile che controlli quello vecchio visto che l'hai fatto prima di kaspersky...in relazione a questo C:\Documents and Settings\Carmine Vaccaro\Impostazioni locali\Temp\nsx19.tmp\kkripfeoc.exe è un file infetto quindi lascialo pure in quarantena.
non sono riuscito a salvarti.il nostro sentiero si sta coprendo di polvere.per ora non mi resta che ascoltare questo. il silenzio [taov] "Fortitudo mea in brachio..non si molla mai..quelli del 21° resistono sempre"
Te lo controllo questa sera, sono in ufficio ora, mi raccomando non fare scansioni e naviga il meno possibile altrimenti non finiamo piu'.
non sono riuscito a salvarti.il nostro sentiero si sta coprendo di polvere.per ora non mi resta che ascoltare questo. il silenzio [taov] "Fortitudo mea in brachio..non si molla mai..quelli del 21° resistono sempre"
Ho controllato il rapporto di systemscan, prima di andare avanti dovresti seguire queste istruzioni:
scarica recentfiles eseguilo e ti comparirà un files di testo, salvalo e postalo come gli altri report
poi
scarica Navilog
1) scaricalo sul sul desktop e installalo.
2) eseguilo, scegli la lingua, dal menù di scelta, seleziona l'opzione 1 (non scegliere le altre).
3) ad un certo punto uscirà una scritta "Analysis ... Terminate", premi un tasto come richiesto e si aprirà un file di testo (il rapporto della scansione).
nota: lo trovi anche in c:\ con il nome fixnavi
posta il rapporto di navilog.
Eccomi, trovato i clienti, vediamo se li rimuove tutti al primo colpo, segui la procedura:
1) riavvia il computer in modalità provvisoria
2) esegui Navilog1
3) scegli l'opzione 2 (Automatic Cleaning) e dai l'ok (eseguirà la pulizia dei files infetti trovati)
4) Riavvia il pc in modalità normale esegui navilog, scegli la lingua e, al menù di scelta, seleziona l'opzione 1 (non scegliere le altre).
Ad un certo punto uscirà una scritta "Analysis ... Terminate", premi un tasto come richiesto e si aprirà un file di testo (il rapporto della scansione).
nota: lo trovi anche in c:\ con il nome fixnavi
5) Riposta il log della scansione.