Pagina 3 di 11 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 104
    A me dispiace perchè non solo arrivo in ritardo, ma sono anche in scazzo, non stanca ma ho un calo di attenzione assurdo.

Spero sia sto periodo.
    Semplicemente Me

L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

Utente bannato
    Originariamente inviato da LaJe
    A me dispiace perchè non solo arrivo in ritardo, ma sono anche in scazzo, non stanca ma ho un calo di attenzione assurdo.

Spero sia sto periodo.
    E' qualche anno che sono così, prima mi alzavo alle 7 tranquillo.
    Al lavoro l'anno scorso svegliarmi era il dramma. Poi quando ci faccio il callo magari mi sveglio senza sentire la sveglia, come se impostassi una sveglia interna.

Utente bannato
    ricordo ancora in vacanza che dormivo in stanza con ei miei amicci, e alcuni nell'altra stanza.
    Mi sarà squillato 2000 volte il telefono....alla fine hanno dovuto rispondere loro, io manco lo sentivo.
    Da piccolo è caduta una mensola in camera mia. Non mi sono svegliato, mio padre ha acceso la luce spaventatissimo che mi fosse successo qualcosa e io ancora stavo dormendo.
    Ho un sonno inespugnabilel.

mi sveglio quando il lel supera il 50%, causa flatulenze.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

anche io questo periodo ho dei problemi a prendere sonno: arrivo a stare sveglia fino alle 2 di notte e alcune volte anche oltre.
    L'altro ieri sera ho provato ad ascoltare quelle musiche rilassanti con il piano ed i rumori della natura in sottofondo. Ad un certo punto, mentre ero lì lì per addormentarmi, ne è partita una che riproduceva il rumore di una cascata...avevo bevuto parecchio...mi sono dovuta alzare per forza.
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

Io metto sempre due sveglie: la radio a una certa ora, poi la sveglia del cellulare venti minuti dopo (mi piace stare a letto un po' seppur quasi sveglio).

Regolo il cervello in modo che: radio=svegliati ma con calma altra sveglia=ecco, però ora alzati.

A volte metto pure la terza=stronzo, alza il culo immediatamente

Anche se vado a letto tardi la mattina cerco di non dormire troppo, potendo, altrimenti la sera non ho sonno per nulla e mi sputtano l'orologio biologico. Oltre a dormire malissimo.

Fra allenamenti, prove col gruppo, uscite con ragazza/amici ecc. vado a letto regolarmente verso l'una e mezza, e tutte le mattine alle sette mi alzo.
    Il trucco è: caffè ad ogni pasto, 1 pacchetto di sigarette al giorno e due pinte di birra prima di dormire.

Controindicazioni: fiatella mattutina stile fogna di Calcutta.
    firma in costruzione

Utente di HTML.it L'avatar di dark80
    Credo di essere fortunata...dormo sempre senza problemi a qualsiasi orario mi metta a letto, la mattina, nonostante maledica la sveglia, non ho mai problemi ad alzarmi...sarà l'ansia da parcheggio
    Se arrivo tardi non lo trovo...

Idem, ed è una cosa effettivamente preoccupante. Due giorni fa mi sono svegliato per miracolo dopo aver spento nell'ordine:
    - sveglia del mac (indi mi devo alzare e chiudere iTunes)
    - sveglia 1 del cellulare (messa 1min dopo quella del mac in modo da non ripiombare in sonno pronfondo)
    - sveglia 2
    - sveglia 3
    - sveglia del telefono fisso (mi devo alzare)

fortuna che era solo un pranzo di lavoro e avevo messo le quattro sveglie un'ora in anticipo in modo da prepararmi con calma.

Originariamente inviato da dark80
    dormo sempre senza problemi a qualsiasi orario mi metta a letto
    cioè, ogni volta che ti metti a letto t'addormenti? VVoVe:

:divano:

Permessi di invio