Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 42
    Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Step_Light
    purtroppo ho eseguito tutte le procedure e niente...ora mi compare una schermata nera e basta...senza alcun trattino che lampeggia...e se clicco ctrl+alt+canc si riavvia ma sempre cosi ...con la schermata nera...la solita sfiga... ....
    cosa si può fare ora?????
    grazie
    ciao
    Se hai un animo religioso, una preghierina non guasterebbe........

errore imprevisto(1146246977)alla riga 1773 in d:\xpsprtm\base\boot\setup\arcdisp.c.
    Di solito, bada che dico di solito, un errore del genere è dato dalla ram.

Se hai piu' di un banco di ram, prova a toglierne uno, oppure, sempre con uno, a cambiarli di posto. e riavvia l'installazione.

Ciao

alla fine ho concluso formattando, in quanto mi diceva che non potevo reinstallare windows sopra perkè era danneggiato o cose varie, e ho tolto due banchi de Ram da 256Mb che andavano in conflitto con qll da 1Gb...e alla fine ho perso tutto...Ora però la prima cosa che vorrei mettere sono i driver audio (ricordi quei famosi Sound Max??)...bè li ho scaricati(non so se so qll compatibili ma penso di si)solo che mi dice "driver non trovato! eseguire il reboot del sistema ed eseguire di nuovo questa configurazione" quindi ho non è compatibile o non so..dimmi te...comunque qll ke ho skaricato è la sp27103...
    grazie
    ciao
    grazie a tutti per gli aiuti!!

Utente di HTML.it
    alla fine ho concluso formattando
    obbiettivamente una conclusione diversa era difficile.

Il problema si presentava grave.

........ricordi quei famosi Sound Max??
    Ricordo vagamente qualcosa........
    Se dovessi ricordarmi di tutte le discussioni a cui rispondo, dovrei avere una memoria di elefante.

Comunque, visto che hai il sistema vergine, è consigliabile mettere i driver di default, quelli presenti sull disco della scheda madre, solo dopo che hai provato il sistema e ci sono malfunzionamenti cercare dei correttivi.

Se non ci sono malfunzionamenti, e i driver lavorano correttamente, perchè cambiarli.

Almeno vai sul sicuro.

Ciao

è questo il punto...non li trovo...dove dovrebbero essere sul HD...perchè non ce li trovo proprio... e poi un altra cosa...ogni qual volta mi compare un messaggio d'avvertenza o di qualsiasi genere e premo si o no mi compare un "beep" dal processore...ed è assillante... avviene molto di frequente e visto che prima di sicuro non me lo faceva...si puo togliere???
    grazie
    ciao

inoltre, se possibile, mi potresti dare un link per scaricare quelle cose per internet xplorer,
    ad esempio Windows NT che per installare quella aggiornata devo avere quella prima...tipo la 5.02 o qualcosa del genere... e non la trovo.... e poi, cosa altro devo installare per far funzionare explorer alla perfezione (plug in active X ecc)???...
    grazie
    ciao

Utente di HTML.it
    è questo il punto...non li trovo...dove dovrebbero essere sul HD...perchè non ce li trovo proprio.
    Se non ricordo male, tu possiedi una scheda madre Asus, quindi il posto indicato è il sito della

Asus

.ogni qual volta mi compare un messaggio d'avvertenza o di qualsiasi genere e premo si o no mi compare un "beep" dal processore...ed è assillante... avviene molto di frequente e visto che prima di sicuro non me lo faceva...si puo togliere???
    Oltre ad essere assillante è preoccupante.

Di solito, se la scheda madre emette dei bip, significa che c'è un problema hardware, controlla i componenti, sopratutto la ram.

inoltre, se possibile, mi potresti dare un link per scaricare quelle cose per internet xplorer, ad esempio Windows NT che per installare quella aggiornata devo avere quella prima...tipo la 5.02 o qualcosa del genere... e non la trovo.... e poi, cosa altro devo installare per far funzionare explorer alla perfezione (plug in active X ecc)???
    Sinceramente non ho capito di cosa parli.

Windows NT, è il nome della famiglia dei sistemi windows.
    http://it.wikipedia.org/wiki/Windows_NT

Per far funzionare I. E. al meglio, servono solo i plugin, che ti chiederà lui, quando ne avrà bisogno.

Di solito:

Flash player

Shockwave player

Java

Non credo serva altro, se non per funzioni particolari.

Ciao

allora possiedo una scheda madre Asus però sul sito non so cosa mettere...???
    POi per i bip..li emette se ad esempio voglio uscire da eMule, clicco la X rossa in alto e me lo fa, la ram è a posto, mi è rimasto un solo banco da 1gb comprato un mese fa e funzionante....???
    Per quanto riguarda windows NT ti avevo fatto qll domanda xkè quando stavo per installare un' applicazione (peer gaurdian) mi dice che il programma richiede windows NT 5.02 o dopo
    e non me lo fa installare...mentre prima di formattare l avevo installato tranquillamente...

Utente di HTML.it
    allora possiedo una scheda madre Asus però sul sito non so cosa mettere...???
    I dati della scheda madre.

Usa everest o siw per trovarli.

POi per i bip..li emette se ad esempio voglio uscire da eMule, clicco la X rossa in alto e me lo fa, la ram è a posto, mi è rimasto un solo banco da 1gb comprato un mese fa e funzionante....???
    Per il momento, non assilliamoci, conviene prima installare i driver audio, puo' darsi che vada a posto da solo.

Per quanto riguarda windows NT ti avevo fatto qll domanda xkè quando stavo per installare un' applicazione (peer gaurdian) mi dice che il programma richiede windows NT 5.02
    Finalmente sono riuscito ha capire di cosa parli, ci voleva un sito in tedesco.

http://de.wikipedia.org/wiki/Microsoft_Windows_NT

Due sono le cose, o scarichi la versione beta di perguardian per vista, oppure devi aggiornare xp.

Forse piu' la prima.

Ciao

Allora sul sito devo andare su general download...giusto...poi sulla prima stringa cosa devo mettere...driver audio non c'è....???
    Per quanto riguarda la versione beta di vista di peer guardian si fa installare ma è completamente inutile in quanto non scarica le liste e quindi non funziona.....si può fare qlk? perkè prima l avevo installato bene...per aggiornare windows non saprei...
    grazie
    ciao

Utente di HTML.it
    Allora sul sito devo andare su......
    Qui, Asus

sui menu a tendina a destra metti rispettivamente:

1. Motherboard
    2. il modello del tuo socket, rilevabile con everest o siw
    3. La sigla del modello della tua scheda madre, rilevabile con everest o siw.

Ti usciranno tutti i driver e i software che erano nel cd che accompagnava la scheda madre, tra cui anche il driver audio, scaricali tutti, prendi un cd/dvd, e masterizzali sopra.

Cosi in caso di problemi o formattazioni future li avrai sempre a disposizione.

Per quanto riguarda la versione beta di vista di peer guardian si fa installare ma è completamente inutile in quanto non scarica le liste e quindi non funziona.....si può fare qlk?
    Si installare la versione per xp, che funziona bene.

per aggiornare windows non saprei.
    Di solito si usa windows update, ti conviene aggiornare xp almeno al sp2 e tutte le patch di sicurezza successive, altrimenti vai direttamente al sp3.

Viste tutte le falle di sicurezza di windows, conviene tenerlo sempre aggionato.

Ciao

Permessi di invio