Pagina 3 di 13 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 121
    Nuove generazioni...non preoccuparti, comincia ad avere paura quando vorrà il frigorifero di nota marca che legge le e-mail
    non sono riuscito a salvarti.il nostro sentiero si sta coprendo di polvere.per ora non mi resta che ascoltare questo. il silenzio [taov] "Fortitudo mea in brachio..non si molla mai..quelli del 21° resistono sempre"

Stefano

http://www.savefile.com/files/1787443
    Questo è il file log dopo la scansione

Non è così terribile come report, è uscito un rootkit, fai le pulizie, e poi prova a riavviare in modalità normale. Poi vediamo il da farsi.
    non sono riuscito a salvarti.il nostro sentiero si sta coprendo di polvere.per ora non mi resta che ascoltare questo. il silenzio [taov] "Fortitudo mea in brachio..non si molla mai..quelli del 21° resistono sempre"

Ciao, sono appena rientrato dal lavoro, stò scansionando ancora in modalità provvisoria poi faccio pulizia e ti faccio sapere, grazie per l'attenzione.

Ciao ho fatto la scansione eliminato i problemi e avviato di nuovo ma mi è comparsa ancora la scritta: winlogon.exe- Errore di applicazione. L'istruzione a "0x00082e22" ha fatto riferimento alla memoria a "0x40105c5b". La memoria non poteva essere "read".

Quando ti compare l'errore dovrebbe sempre fare riferimento ad un file, tu vedi qualche file compreso nella stringa dell'errore o solo quello che hai postato?

Ciao non c'è scritto nessun file solo quello postato

Mi sa che devo pre l'ennesima volta formattare tutto, che palline

Per adesso non formattare nulla, l'errore che hai postato non si trova sul web, quindi dammi il tempo di controllare alcune cose, ci sono 2 possibilità, o rimuovendo il programma che hai detto di aver eliminato sono stati rimossi dei files di sitema o qualche servizio va in crash in avvio, direi piu' la seconda visto che in provvisoria il pc parte.

ti posso dire che prte anche normlmente ma per tutti e due i casi, provvisoria e normale, non devo eliminare l'errore ma spostare la finestra per poter aprire le icone, inoltre in modalità normale non mi si connette alla LAN

Permessi di invio