Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31
    Originariamente inviato da galz
    Metti che poi capissero troppe cose su chi sta lā e che stava per diventare presidente della repubblica... naaa...

E poi... vuoi mettere capire i rapporti tra mafia e politica o sapere se Veltroni ha comprato casa a NY..
    Metti che la Rodriguez ci fa vedere mezza tetta, su Raidue

Comunque, per chi se lo fosse perso: http://www.rai.tv/mpplaymedia/0,,Rai...127663,00.html

Utente bannato
    Originariamente inviato da galz
    Metti che poi capissero troppe cose su chi sta lā e che stava per diventare presidente della repubblica... naaa...
    come se non fossero cose giā note
    nel 2001 magari bisognava fare i salti mortali per metterle a tacere, oramai non serve pių

Originariamente inviato da s0r42
    come se non fossero cose giā note
    nel 2001 magari bisognava fare i salti mortali per metterle a tacere, oramai non serve pių
    devo dire che spesso mi sono chiesta se la gente sia davvero all'oscuro di tutto cio ( nonostante tutte le campagne di informazione ) oppure se conoscono queste cose ma ci "passano sopra"...nn so effettivamente quale sia la versione piu scoraggiantee
    www.salentopub.com

Originariamente inviato da *m@V|*
    devo dire che spesso mi sono chiesta se la gente sia davvero all'oscuro di tutto cio ( nonostante tutte le campagne di informazione ) oppure se conoscono queste cose ma ci "passano sopra"...nn so effettivamente quale sia la versione piu scoraggiantee
    Io voglio sperare nell'ignoranza, visto che l'alternativa č la malafede

ripeto nn so darmi una spiegazione precisa dopotutto chi ha voglia di informarsi le notizie le trova e non č che bisogna guardare chissā dove...

pero se si comincia a pensare cosi č davvero scoraggiante
    www.salentopub.com

Utente bannato
    pių che altro la gente se ne frega

tanto che per ogni manifestazione contro la mafia o commemorazione di magistrati/poliziotti antimafia mandano schifani, quello per cui mangano č un eroe, e non c'č nessuno che dice niente

tempo fa ne parlai con un conoscente e mi ha risposto "noooooo ma sono i soliti discorsi comunisti non č vero niente! e poi sono tutti mafiosi"
    ma non č vero niente o sono mafiosi? se ne frega e basta

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    oppure se conoscono queste cose ma ci "passano sopra"...
    Questa sicuramente.

Al punto in cui siamo, non č ammissibile che non si sappia, eppure...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Per chi fosse interessato, il 13/12/2008 alle 21, Lucarelli sarā al Teatro Nebiolo di Tavazzano:

http://www.teatronebiolo.org/index.p...d=76&Itemid=70
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Un po' le prendono come invettive, un po' ci passano sopra, e un po' evitano di saperne di pių.

sto cercando di rivederlo..http://www.rai.tv/mpplaymedia/0,,Raitre-BluNotte^23^127663,00.html

ma non parte...a voi?
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

Permessi di invio