magari fai ridere anche così, solo per il volto, ci hai pensato?Originariamente inviato da King TB
io applico il concetto della ridicolaggine: è come se io andassi in giro con le magliette aderenti da palestrato, ovviamente farei ridere![]()
magari fai ridere anche così, solo per il volto, ci hai pensato?Originariamente inviato da King TB
io applico il concetto della ridicolaggine: è come se io andassi in giro con le magliette aderenti da palestrato, ovviamente farei ridere![]()
disboschiamo?Originariamente inviato da skidx
magari fai ridere anche così, solo per il volto, ci hai pensato?![]()
![]()
Ci sono persone che conosco che non si rendono conto di essere esageratamente grasse e che continuano a vestirsi così.Originariamente inviato da King TB
lo stesso le ragazze che mettono la canottiera che lascia la pancia scoperta, e hanno tutti i rotoli che strabordano tipo muffin
Cioè per loro è una cosa normale avere la ciccia e quelle che portano anche una (per me esagerata) 44 sono anoressiche.
E' nella mentalità purtroppo.
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
Originariamente inviato da skidx
magari fai ridere anche così, solo per il volto, ci hai pensato?![]()
detto da uno che si fa le foto con il due di picche nelle mutande....ma smettila...![]()
"Everybody defamates from miles away
But face to face, they haven't got a thing to say"
una persona può anche portare la 48 e sentirsi belle e non è detto che non lo siaOriginariamente inviato da LaJe
Ci sono persone che conosco che non si rendono conto di essere esageratamente grasse e che continuano a vestirsi così.
Cioè per loro è una cosa normale avere la ciccia e quelle che portano anche una (per me esagerata) 44 sono anoressiche.
E' nella mentalità purtroppo.
il problema e quando una che dovrebbe portare la 48 indossa una 42
ma magari potrebbero vestirsi così perché gli garba, a prescindere dal proprio peso...Originariamente inviato da LaJe
Ci sono persone che conosco che non si rendono conto di essere esageratamente grasse e che continuano a vestirsi così.
voglio dire, ognuno è libero di pensare che un altro/a non gli piaccia o sia ridicolo per come è o per come si veste, ma certo nessuno può permettersi di dire agli altri "stattene a casa" o "mettiti una tunica" anche perché il più delle volte anche lui sarà ridicolo per qualcun altro.![]()
il concetto è proprio questo...io no ho parlato di meglio o di peggio, ma di ridicolo...Originariamente inviato da Alex D.
una persona può anche portare la 48 e sentirsi belle e non è detto che non lo sia
il problema e quando una che dovrebbe portare la 48 indossa una 42![]()
"Everybody defamates from miles away
But face to face, they haven't got a thing to say"
infatti io so di essere ridicolo, e ciò non mi crea problemi.Originariamente inviato da spizzico
detto da uno che si fa le foto con il due di picche nelle mutande....ma smettila...![]()
sei tu che ancora non lo vuoi accettare, dovrai rassegnarti prima o poi![]()
seee ma se ti stai mettendo in posa nell'avatar da mesi tirandotela come non mai ...Originariamente inviato da skidx
infatti io so di essere ridicolo, e ciò non mi crea problemi.![]()
press play on tape
-----
MP3 Listing
https://sourceforge.net/projects/mp3-listing
File Listing
https://sourceforge.net/projects/file-listing-2-0/
non lo so, m'ha messo un abbiocco a guardare le foto di lei che sbadiglia
piattola.com/thule