lo so, sono perfettamente cosciente di questo.Originariamente inviato da carnauser
no ormai ti si ignora direttamente.
mdsjack
andrea.paiola
Federicchionet
LordPsiduck
Angioletto
leoderma
mpit
Stainboy
scimmietta1
wsim
LevkaRomanov
bea_bea
Selvaggia81
lo so, sono perfettamente cosciente di questo.Originariamente inviato da carnauser
no ormai ti si ignora direttamente.
Anche io faccio parte ormai di quella schiera tipo sydda? O avete solo dimenticato di inserirmi in lista? O magari meglio non sono in lista perche in fondo risulto simpatico ed irrinunciabile??
![]()
ciao sei nuovo ?Originariamente inviato da xneo70
Anche io faccio parte ormai di quella schiera tipo sydda? O avete solo dimenticato di inserirmi in lista? O magari meglio non sono in lista perche in fondo risulto simpatico ed irrinunciabile??
![]()
Originariamente inviato da xneo70
![]()
beh, fra "simpatico" e "irrinunciabile" c'è un abisso![]()
E' quello che ho fatto anch'io, ma per erroreOriginariamente inviato da scimmietta1
ù
mi sono autovotato non temere![]()
c'e' utonter, per questo![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
manca webusOriginariamente inviato da Mitocondrio
Secondo voi chi è l'utente peggiore del forum di cui si potrebbe felicemente fare a meno?![]()
p.s. sondaggio basato su lettura vecchi post e classifica utonter. la classica mancherà di sicura di potenziali candidati a me sfuggiti.![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Almeno un "sono un uomo inutile e non ho un'opinione" potevi anche metterla come opzione peròOriginariamente inviato da Mitocondrio
p.s. certo che sono a corto di idee. perchè qua non si fa cazzeggio?cmq non volevo offendere nessuno (soprattutto chi non ho inserito). io non mi sono messo in lista se no vincevo a mani basse...
![]()
io appostaOriginariamente inviato da Stainboy
E' quello che ho fatto anch'io, ma per errore![]()
![]()