è un bambolotto inoffensivo..Originariamente inviato da iBat
noooooooooooooooooooo![]()
![]()
è un bambolotto inoffensivo..Originariamente inviato da iBat
noooooooooooooooooooo![]()
![]()
Pensavo ti fossi deciso a ripagare il tappo![]()
Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus
Originariamente inviato da Teepee
![]()
![]()
no, prima a 26 l'assicurazione auto e quello solo dopo i 36 anni.Originariamente inviato da Teepee
Originariamente inviato da marco@linuxbox
no, prima Ha 26 l'assicurazione auto e quello solo dopo i 36 anni.
![]()
![]()
Mi raccomando, lascia il "signor neptune" che gli da un tocco di classe.
Originariamente inviato da scimmietta1
![]()
![]()
![]()
magari ho scritto una frase con poco senso, ma con l'h ne ha anche di meno
![]()
Quindi adesso diventerai un apprendista avvocato?Originariamente inviato da Neptune
Fortunatamente mio fratello cinque secondi prima dell'incontro mi ha mandato la lettera compilata in forma decente e ho risolto così. Tra l'altro la persona in questione aveva studiato legge e mi ha fatto addirittura i complimenti![]()
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
che valore legale può avere questa roba?Originariamente inviato da Neptune
Io Marco Rossi, nato a Bari il 22xxxx, proprietario dell'auto XYZ targata ABC ricevo dal signor Neptune la cifra di euro X in qualità di risarcimento dei danni arrecatomi nell'incidente avvenuto il giorno Z e pertanto non ho più nulla da "richiedere".
data e firma
non dovrebbe essere firmata e controfirmata alla presenza di un notaio ad esempio? o perlomeno di testimoni? o entrambi?
allora di quella frase nun se capisce n'HOriginariamente inviato da marco@linuxbox
![]()
magari ho scritto una frase con poco senso, ma con l'h ne ha anche di meno
![]()
![]()