Freddy eh?Originariamente inviato da axsw
Che schifo, comunque impara almeno a scriverlo, Freddy Mercury![]()
TOTO CUTUGNO
MINO REITANO
Freddy eh?Originariamente inviato da axsw
Che schifo, comunque impara almeno a scriverlo, Freddy Mercury![]()
X
Originariamente inviato da Blackho
Freddy eh?![]()
![]()
chiariamo: non voglio essere coinvolta in alcun modo nei tuoi maneggi forumisticiOriginariamente inviato da mpit
P.S. Preciso una cosa che ho scritto. Rebelia non è stata al gioco nel senso che sapeva tutto, ma che ha accettato di farsi due risate senza problemi.
non ti conoscevo prima, non ti ho retto il gioco durante e non mi interessa minimamente cosa farai della tua carriera forumistica da qui in avanti: per me sei uno tra i tanti ai cui thread ho partecipato e questo e' quanto
se c'e' una cosa a cui tengo, e' a sputtanarmela personalmente, la mia carriera forumistica e non grazie a terzi qualunque
non potevi essere vero
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
![]()
BASTA
ciao LorenzoOriginariamente inviato da mpit
P.S. Preciso una cosa che ho scritto. Rebelia non è stata al gioco nel senso che sapeva tutto, ma che ha accettato di farsi due risate senza problemi.
Volevo dire soltanto questo, altrimento creo altri problemi.
Con Mpit addio
![]()
![]()
vince di gran lunga Serj Tankian, ecco!![]()
ricordarsi di leggere prima tutte le risposte
e magari cercare di capirle
Originariamente inviato da DydBoy
Ora hai esagerato, ti banneranno e faranno bene.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
... oddio basta...
![]()
![]()
Grazie a Facebook madre ritrova i figli dopo 15 anni. Erano nella stanza di sopra.
Ma NOOO!!!Originariamente inviato da mpit
Io ho sooltanto un amore musicale: Freddy Mercuri, il resto è spazzatura.
Hai passato gli ultimi 30gg a farci diventare gli zebedei gigaenormi su sto cazzo di cutugno e ora ci dici che il tuo vero unico amore musicale è Freddy Mercuri?!!?!? (che per altro lo ami cosi tanto che non sai nemmeno scrivere il suo nome correttamente - Freddie Mercury)
cosa ci aspettano ora!?![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie a Facebook madre ritrova i figli dopo 15 anni. Erano nella stanza di sopra.
qualcun altro ha avuto la mia impressioneOriginariamente inviato da SuperMariano81
ciao Lorenzo![]()
![]()