non si può nascondere nulla, è tutto sputato in output per poter eventualmente essere quotato/modificatoOriginariamente inviato da oronze
si potrebbe salvare nel quote un qualcosa di nascosto
non si può nascondere nulla, è tutto sputato in output per poter eventualmente essere quotato/modificatoOriginariamente inviato da oronze
si potrebbe salvare nel quote un qualcosa di nascosto
ci sputi un div nascosto e quando vai a fare la pagina della risposta lo eliminiOriginariamente inviato da andrea.paiola
non si può nascondere nulla, è tutto sputato in output per poter eventualmente essere quotato/modificato![]()
No ai layout tabellari!
Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872
noneeeeee: non vedi che i messaggi sono encodati con codice vb? mica son stringhe pureOriginariamente inviato da oronze
ci sputi un div nascosto e quando vai a fare la pagina della risposta lo elimini![]()
Si fa prima a farlo in JS che lato server.
Con un estensione si fa in due secondi.
anche tu ignori mpit?Originariamente inviato da seifer is back
Ho paura che sia già stato chiesto, e sicuramente esisterà un'ottimo motivo perchè sia così, però dato che nn sono sicuro lo chiedo ugualmente.
Non si potrebbe fare in modo che nei quote degli altri utenti, venga oscurato il messaggio se è "originariamente inviato da UNTENTEINIGNORE" ?
E' seccante avere le persone in ignore e poi ritrovarsi lo stesso a leggere i loro commenti.![]()
cos'e', le complicanze di uptonter gia' non ti danno piu' soddisfazione?Originariamente inviato da DydBoy
Con un estensione si fa in due secondi.![]()
ok, hai 2 secondi... Pronti? VIA!!Originariamente inviato da DydBoy
Con un estensione si fa in due secondi.
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
Veramente ci ho lavorato fino alle sei di stamattinaOriginariamente inviato da rebelia
cos'e', le complicanze di uptonter gia' non ti danno piu' soddisfazione?![]()
Ora è una bomba ma non anticipo nulla.
Starei solo aspettando i nuovi bottoni da qualcuno che si era preso l'incarico ....![]()
veramente ho aspettato in cantiere per ore, poi per fortuna e' arrivato il capocantiere in seconda, senno' ero ancora li' come uno stoccafisso tra sacchi di cemento e carriole arrugginiteOriginariamente inviato da DydBoy
Veramente ci ho lavorato fino alle sei di stamattina
Ora è una bomba ma non anticipo nulla.
Starei solo aspettando i nuovi bottoni da qualcuno che si era preso l'incarico ....![]()
![]()
Ragazza, avevi carta bianca.
Non c'era bisogno di dire altro.![]()
![]()