Pagina 3 di 36 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 352

Discussione: Campionato: giornata 3

Originariamente inviato da Stainboy
    Io vorrei capire da Valvonauta (che stimo e lo sa) come fa a dire che quest'anno FORSE il Napoli se la gioca con Udinese e Sampdoria. No dico.. a parte la partita moscia, stiamo giocando con PIA' e Zalayeta in attacco, con Rinaudo e Aronica in difesa e con Pazienza a centrocampo e MONTERVINO sulla fascia destra. E nonostante questo si va a riposto sullo 0-0 con le squadre in parità di gioco e punteggio. Voglio dire.. sei quinti del Napoli sono riserve, due delle quali (Pia e Montervino) facevano fatica a giocare anche in serie C. Ma dov'è questa difficoltà nel competere con l'Udinese? Voglio dire.. con l'11 titolare stavamo almeno 3-0 a fine primo tempo. A me, con tutto il rispetto, valvonauta avvolte sembra uno di quei tifosi che smerda la propria squadra per essere "accettato" dai tifosi delle altre squadre.. andiamo, FORSE ce la battiamo con l'Udinese? A me non sembrano proprio a livello. Detto questo, l'Udinese meriterebbe di vincere.. ma ripeto: praticamente oggi l'11 titolare non c'è, sono tutte riserve anche di B e di C.
    Io penso che Valvonauta ne capisca molto più di te, ma son pareri ovviamente. Almeno evita di lasciarsi andare a valutazioni del tipo "Con l'11 titolare vinciamo" e intanto oggi rischiate di perdere perché mostrate un grande limite, la panchina inesistente o quasi, con elementi di B e C come giustamente fai notare. Alla fine se perdi, son 3 punti che incamera l'Udinese. Che magari a fine anno ti finisce sopra di un punto.
    Tutto qui.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

Ibrahimovic!!!
    Torino - Inter 0 - 3

Torino Inter 0-3

Ibra

Vabbè, una volta te la lascio

Originariamente inviato da Federiconet
    Torino Inter 0-3

Ibra

Vabbè, una volta te la lascio
    Vecchio! Old! старый!

rigore negato alla fiorentina su santana

quest'anno mi sa che gila sarà capocannoniere...

leggo di una espulsione di santacroce

Torino Inter 1-3

Abbruscato

tra legni ed errori nostri sbagliamo troppi gol

Utente bannato
    allora l'inter è prima , se questa sera la lazio perde o pareggia ?

stessa storia ...

Permessi di invio