Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 41
  1. #21
    Originariamente inviato da dogeht
    se vai in libreria sotto la sezione programmazione trovi libri molto terra terra
    E' vero! Io cercavo un libro su EJB3.0 ed ho trovato: come concimare l'orto in 5 mosse.

  2. #22
    Originariamente inviato da dogeht
    su questo non sono d'accordo. se provi a postare problemi complessi, anche se ben spiegati e corredati da esempi, ottieni spesso risposte banali di chi non ha capito il problema ma tenta di rispondere per rendersi utile (encomiabile, per carità!)
    Ora, non so a quale tema tecnico ti stai riferendo e sarebbe invece utile precisarlo. Se consideriamo ad esempio (X)HTML il livellamento al basso è sicuramente generato dall'età anagrafica del linguaggio stesso. È difatti credo l'unico linguaggio di un certo rilievo ancora fermo alla versione di 10 anni fa. Una era geologica.
    Questa fossilizzazione ha fatto abbandonare a molti l'attenzione che prima nutrivano. Dopotutto questa rimane viva quando viene stimolata, ma se le domande sono sempre quelle da anni e anni allora subentra la noia.

    il livello e' basso perche' in italia siamo indietro, punto. se vai in libreria sotto la sezione programmazione trovi libri molto terra terra. le cose piu' specifiche le trovi in inglese.
    Cioé, esistono libri di programmazione in italiano??
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

  3. #23
    MAGNUS....ehehehehehhe
    si vivono molte vite e si muore una volta sola

  4. #24
    io ho usato le sezioni CSS, FLASH, JAVASCRIPT, PHP

    libri in italiano, certo, ma del tipo: "come concimare l'orto in 5 mosse"
    si vivono molte vite e si muore una volta sola

  5. #25
    Il forum di html.it ha molte sezioni e questo lo rende un po' più dispersivo rispetto ad altri forum che si occupano solo di un argomento specifico. Non per questo il livello mi sembra basso.

    vai a dare un'occhiata qui:
    http://forums.devshed.com/
    http://codingforums.com/

    ci sono molte sezioni e non per questo sono dispersive. sul primo forum, devshed, c'e' anche la sezione databases con sottosezioni per ciascuna tecnologia. come hanno detto gli altri utenti, e' una parte necessaria!
    si vivono molte vite e si muore una volta sola

  6. #26
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    6,887
    Per alcune tecnologie pero' devo dire che in Italia abbiamo dei grossi nomi.
    Francesco Balena e Dino Esposito per Microsoft.Net ad esempio.

    E la loro letteratura è ineccepibile.

  7. #27
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150
    Originariamente inviato da webus
    Cioé, esistono libri di programmazione in italiano??
    Ma c'è ancora qualcuno che compra libri d'informatica (e pure in italiano)?

  8. #28
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2008
    Messaggi
    15

    Re: qual'e' il miglior forum del mondo per webdevelopers?

    Originariamente inviato da dogeht
    nessuno si offenda, ultimamente questo forum (che ho amato per anni e amo ancora) mi sta stretto. ci sono altri forum in giro per la rete, anche in inglese, che voi frequentate?
    in effetti (a orte l'OT ) il forum html.it è decisamente scaduto e di non grandissimo aiuto. ormai io uso solo forum stranieri. se mi dici cosa ti interessa in particolare (programmazione, web marketing, mySQL, ajax, etc.) ti posso indirizzare a qualche buon forum in inglese...

  9. #29
    non lo conosco di persona, ma pare sia molto buono il forum di Experts-Exchange.com

  10. #30

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.