come 3. già io non capisco come potrò "gestirne" 2, ma 3 è impossibile. Dico 3 di esattamente lo stesso livello e importanza...Originariamente inviato da rebelia
per ora di capi... pero' avevano tre capelli ciascuno, conta uguale o vale doppio?![]()
![]()
come 3. già io non capisco come potrò "gestirne" 2, ma 3 è impossibile. Dico 3 di esattamente lo stesso livello e importanza...Originariamente inviato da rebelia
per ora di capi... pero' avevano tre capelli ciascuno, conta uguale o vale doppio?![]()
![]()
all'epoca facevo la segretaria di direzione, solo che il direttore per due anni non c'e' stato: c'era un altro manager a interim che pero' veniva ogni due settimane da milano per mezza giornata, percio' mi dettero da seguire altri tre manager di tre servizi non strettamente legati alla fabbrica, ma comunque implementati nel medesimo stabileOriginariamente inviato da Mitocondrio
come 3. già io non capisco come potrò "gestirne" 2, ma 3 è impossibile. Dico 3 di esattamente lo stesso livello e importanza...![]()
non erano strettamente i miei capi, ma il mio capo mi aveva momentaneamente destinato a loro, quindi dovevo render conto a loro; per un po' feci i salti mortali, ma quando iniziarono a insinuare che "non avendo il capo, non avevo neanche niente da fare", mi presi la briga di segnare per qualche mese quel che facevo durante il giorno
alla fine di questo periodo mi tolsero il primo, poi il secondo e infine - quando riassegnarono un dirigente alla direzione vacante - i lavori del terzo furono relegati in posizione di secondo piano
poi vabbe', per brevissimi periodi (da un giorno a una settimana) ti capita di averne anche di piu' da gestire in contemporanea, ma quello e' un altro tipo di lavoro
Io ho un capo uomo e vecchio. Dove lavoro io la patonza si vede solo quando servono fotocopie, ma anche quella è intoccabile. Non credo prenderebbero mai una donna per fare il capo qui, non durerebbe sana cinque minuti![]()
Che a palparmi il culo fosse una donna?Originariamente inviato da miki.
beh, ma anche te a lavorare nel ristorante di gaydar.com cosa ti aspettavi?![]()
cioe', capisco che la collega mi faccia la corte ma il capo? Ho pure scoperto che "something stupid" e' la nostra canzone, cioe' mia e del capo intendo e che a casa si riferisce a me chiamandomi "my little star"
![]()
Me l'ha detto sua madre da ubriaca e siccome in vino veritas...beh...io sono confusa![]()
Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus
veramente la manomorta e' il capo gay, la capa lesbica si e' limitata a chiedermi di sposarlaOriginariamente inviato da dAb
Il capo gay e la capa lesbica manomorta con madre alcolizzata. Non ci si annoia mai da quelle parti.e la madre, mischina, non e' alcolizzata cioe' e' inglese, qui drinkano volentieri tutti, si ubriacano solo nelle occasioni speciali, alle quali cerco di essere sempre presente
![]()
E poi si, il mio "nuovo" posto di lavoro mi piace da matti, posso esprimere tutta la mia pazzia senza sembrare strana![]()
Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus
vale doppioOriginariamente inviato da rebelia
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Molto meglio un capo uomo... decisamente!!!