Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29
    Originariamente inviato da rebelia
    per ora di capi... pero' avevano tre capelli ciascuno, conta uguale o vale doppio?
    come 3. già io non capisco come potrò "gestirne" 2, ma 3 è impossibile. Dico 3 di esattamente lo stesso livello e importanza...

Originariamente inviato da Mitocondrio
    come 3. già io non capisco come potrò "gestirne" 2, ma 3 è impossibile. Dico 3 di esattamente lo stesso livello e importanza...
    all'epoca facevo la segretaria di direzione, solo che il direttore per due anni non c'e' stato: c'era un altro manager a interim che pero' veniva ogni due settimane da milano per mezza giornata, percio' mi dettero da seguire altri tre manager di tre servizi non strettamente legati alla fabbrica, ma comunque implementati nel medesimo stabile

non erano strettamente i miei capi, ma il mio capo mi aveva momentaneamente destinato a loro, quindi dovevo render conto a loro; per un po' feci i salti mortali, ma quando iniziarono a insinuare che "non avendo il capo, non avevo neanche niente da fare", mi presi la briga di segnare per qualche mese quel che facevo durante il giorno

alla fine di questo periodo mi tolsero il primo, poi il secondo e infine - quando riassegnarono un dirigente alla direzione vacante - i lavori del terzo furono relegati in posizione di secondo piano

poi vabbe', per brevissimi periodi (da un giorno a una settimana) ti capita di averne anche di piu' da gestire in contemporanea, ma quello e' un altro tipo di lavoro

Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Io ho un capo uomo e vecchio. Dove lavoro io la patonza si vede solo quando servono fotocopie, ma anche quella è intoccabile. Non credo prenderebbero mai una donna per fare il capo qui, non durerebbe sana cinque minuti

Originariamente inviato da miki.
    beh, ma anche te a lavorare nel ristorante di gaydar.com cosa ti aspettavi?
    Che a palparmi il culo fosse una donna? cioe', capisco che la collega mi faccia la corte ma il capo? Ho pure scoperto che "something stupid" e' la nostra canzone, cioe' mia e del capo intendo e che a casa si riferisce a me chiamandomi "my little star"
    Me l'ha detto sua madre da ubriaca e siccome in vino veritas...beh...io sono confusa
    Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus

Utente di HTML.it
    Il capo gay e la capa lesbica manomorta con madre alcolizzata. Non ci si annoia mai da quelle parti.

Originariamente inviato da dAb
    Il capo gay e la capa lesbica manomorta con madre alcolizzata. Non ci si annoia mai da quelle parti.
    veramente la manomorta e' il capo gay, la capa lesbica si e' limitata a chiedermi di sposarla e la madre, mischina, non e' alcolizzata cioe' e' inglese, qui drinkano volentieri tutti, si ubriacano solo nelle occasioni speciali, alle quali cerco di essere sempre presente
    E poi si, il mio "nuovo" posto di lavoro mi piace da matti, posso esprimere tutta la mia pazzia senza sembrare strana
    Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus

Utente di HTML.it
    Aaahn. Ho confuso le mani

Fico. "Se non vuoi apparire folle cerca la compagnia di chi e` piu` folle di te". Ma tu non puoi spiazzare il capo e palpargli il pacco?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da rebelia
    per ora di capi... pero' avevano tre capelli ciascuno, conta uguale o vale doppio?
    vale doppio
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Molto meglio un capo uomo... decisamente!!!

Permessi di invio