Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30
    comunque sappi che chi ti domanda il JPG merita di essere giustiziato

Otre a questo, il più delle volte lo domandano per risolvere problemi, che se hai seguito le istruzioni di cui sopra, hai già risolto, ovvero la TRASPARENZA e la resa di quest'ultima in fase di stampa.
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Originariamente inviato da Mame 2.0
    allora esporta in JPG 300dpi CMYK
    io ho creato la mia maschera di ritaglio, e a video si vede perfettamente, però se vado a salvare il jpg da illustrator, mi salva anche una area bianca attorno al biglietto, proprio dove c'è la parte di disegno che ho nascosto con la maschera...! e invece a me serve il jpg senza bordi! quindi posso, senza pericolo, esportarlo da illustrator, e poi aprirlo con photoshop e ritagliarlo?

comunque non è la prima tipografia che mi chiede il jpg!

grazie per l'aiuto!

Originariamente inviato da ecmedia
    io ho creato la mia maschera di ritaglio, e a video si vede perfettamente, però se vado a salvare il jpg da illustrator, mi salva anche una area bianca attorno al biglietto, proprio dove c'è la parte di disegno che ho nascosto con la maschera...! e invece a me serve il jpg senza bordi! quindi posso, senza pericolo, esportarlo da illustrator, e poi aprirlo con photoshop e ritagliarlo?

comunque non è la prima tipografia che mi chiede il jpg!

grazie per l'aiuto!

è strano che ti esporti dei bordi
    comunque si, aprilo pure con photoshop mantenendo i profili e poi esporta a massima qualità

Ho provato a rifare tutto daccapo ma mi esporta sempre il jpg con il bordo! Non capisco!
    Comunque lo ritaglio con photoshop e.. incrocio le dita!

Grazie!

Ho provato a rifare tutto daccapo ma mi esporta sempre il jpg con il bordo! Non capisco!
    Comunque lo ritaglio con photoshop e.. incrocio le dita!

Grazie!
    vedi se hai qualche oggetto che esce fuori dai gangheri ely

Sì, certo, i fiori e le decorazioni fuoriescono, ma io ho sovrapposto il rettangolo solo all'area che dovrebbe risultare visibile...! Se io ho sovrapposto la maschera, tutto ciò che esce dovrebbe essere nascosto no?
    Comunque, se hai tempo e voglia ti posso mandare l'.ai!

Nel frattempo ho ritagliato il jpg con photoshop e mi sembra sia ok.

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Sì, certo, i fiori e le decorazioni fuoriescono, ma io ho sovrapposto il rettangolo solo all'area che dovrebbe risultare visibile...! Se io ho sovrapposto la maschera, tutto ciò che esce dovrebbe essere nascosto no?
    Comunque, se hai tempo e voglia ti posso mandare l'.ai!

Nel frattempo ho ritagliato il jpg con photoshop e mi sembra sia ok.
    a te basta esportare un jpg a 300 dpi e puoi farlo benissimo da ps se ai ti da problemi.
    magari c'è qualche effetto che la maschera di ritaglio non copre.

comunque se hai ancora problemi su questo lavoro apri un thread in grafica apposito sul problema, lasciamo questo thread ai pareri sul logo

p.s. cambia tipografo

ely non è che photoshop ha una brutta malattia per cui non si possono fare elementi in alta risoluzione per la stampa ne

Hai fatto bene, esportalo al massimo e bunanotte, certo che il tipografo, almeno una tiff ti poteva chiedere.

Quando ti capiterà di fare grafica composta con elementi vettoriali e raster insieme dovrai per forza passare da uno strumento all'altro.

ok grazie a tutti e scusate per il dilungarsi del 3d!!
    vi posterò una foto di come viene fuori... e se fa schifo vi ritengo personalmente responsabili

Permessi di invio