Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 46
    Originariamente inviato da sürfer
    ... (se crescerà...) ...
    appunto

e poi è ancora piccolina, quando crescerà (se crescerà...) gliene prenderò una più grande
    Beh comunque consolati, il tasso di mortalità nei primi mesi delle tartarughine d'acqua dolce è altissimo
    Certo è che puoi diminuirlo molto mettendola in una vera tartarughiera (chiusa) con il ricircolo dell' acqua, il riscaldatore, una luce neon abbastanza forte e somministrandogli una dieta abbastanza variata...
    "I preti devono essere inascoltati, le loro predicazioni sono favole per bambini che si rifiutano di crescere e ingombrano i cieli di improbabili divinità che offuscano la ragione e lacerano le coscienze anzichè pacificarle con la vita."
    (Salman Rushdie)
    "Il vero potere risiede nelle mani dei detentori dei mass media"
    (Licio Gelli)

Originariamente inviato da muaddib
    Beh comunque consolati, il tasso di mortalità nei primi mesi delle tartarughine d'acqua dolce è altissimo
    ...
    con alcune specie, quelle più comuni, è di circa 80 - 90% dall'inizio del "viaggio" (dal produttore al consumatore).

Ho capito il motivo dell'inappetenza....
    Immagini allegate Immagini allegate
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

Utente bannato
    Originariamente inviato da badcat
    Ho capito il motivo dell'inappetenza....

Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    no, ma il discorso è che non è in letargo; si muove poco ma si muove, il problema è che è completamente senza appetito
    sarà innamorata
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

io gioco in anticipo... condoglianze

aggiornamenti:

dunque ieri sera le ho comprato la tartarughiera tutta figa, col termostato e il filtro per l'acqua, ho speso più di cento euri, mortacci sua! , ce l'ho messa dentro... e questa cretina prima nuota tutta contenta, esplora, si guarda intorno, dà le capocciate al vetro... e poi alla fine si è andata a ficcare in un angolino schiacciata fra il vetro e la roccia di plastica, a dormire come se io avessi un villino a disposizione e dormissi nel ripostiglio delle scope

ma soprattutto... non ha mangiato niente!! le ho comprato pure un altro tipo di mangime, degli stick di pesce essiccati o che diavolo ne so, ma niente!
    Ho provato pure col prosciutto, coi gamberetti: nulla!

Solo stamattina, penso per farmi contento ha mangiato due - dico 2 gamberetti prima di rificcarsi nuovamente all'angolino che si è scelta

ma che devo fare?
    piattola.com/thule

ma che devo fare?
    Comprale un tartarugo
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

aggiornamenti:

dunque ieri sera le ho comprato la tartarughiera tutta figa, col termostato e il filtro per l'acqua, ho speso più di cento euri, mortacci sua! , ce l'ho messa dentro... e questa cretina prima nuota tutta contenta, esplora, si guarda intorno, dà le capocciate al vetro... e poi alla fine si è andata a ficcare in un angolino schiacciata fra il vetro e la roccia di plastica, a dormire come se io avessi un villino a disposizione e dormissi nel ripostiglio delle scope

ma soprattutto... non ha mangiato niente!! le ho comprato pure un altro tipo di mangime, degli stick di pesce essiccati o che diavolo ne so, ma niente!
    Ho provato pure col prosciutto, coi gamberetti: nulla!

Solo stamattina, penso per farmi contento ha mangiato due - dico 2 gamberetti prima di rificcarsi nuovamente all'angolino che si è scelta

ma che devo fare?
    Hai attaccato la spina del termostato alla presa?
    "I preti devono essere inascoltati, le loro predicazioni sono favole per bambini che si rifiutano di crescere e ingombrano i cieli di improbabili divinità che offuscano la ragione e lacerano le coscienze anzichè pacificarle con la vita."
    (Salman Rushdie)
    "Il vero potere risiede nelle mani dei detentori dei mass media"
    (Licio Gelli)

Permessi di invio