Pagina 3 di 9 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 90

Discussione: Insulta il nano.

Utente di HTML.it L'avatar di Bugu
    Originariamente inviato da eliosan
    Guarda più costruttivo di essere contro i distruttivi... In italia non si può
    Cosa ti ha fatto la sinistra di tanto brutto? Sembri traumatizzato da qualcosa. Davvero preferisci essere governato dalla banda bassotti?
    Linux User
    ---------
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono tanto sicuro della prima.

Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Originariamente inviato da Bugu
    Cosa ti ha fatto la sinistra di tanto brutto? Sembri traumatizzato da qualcosa. Davvero preferisci essere governato dalla banda bassotti?
    pensi che 'sto demente abbia analizzato i fatti ed elaborato un opinione?
    semplicemente suo cuggino mafioso gli ha detto "comunisti pupù" ed eccolo qua
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Utente bannato
    Guarda a me le persone arroganti e che si sentono possono starmi antipatiche, esempio berlusconi; ma quelle che vogliono prenderti per il cul... beh li gli mangio la testa e la sinistra fa parte per me di quella categoria. Se mi chiedono di votare e di cercare voti per qualcuno la prima cosa che chiedo è stata, è e sarà .... "E' di sinistra"? se no allora ok ti porto pure i voti... l'importnate è che siano voti contro la sinistra

Guarda a me le persone arroganti e che si sentono possono starmi antipatiche, esempio berlusconi; ma quelle che vogliono prenderti per il cul... beh li gli mangio la testa e la sinistra fa parte per me di quella categoria. Se mi chiedono di votare e di cercare voti per qualcuno la prima cosa che chiedo è stata, è e sarà .... "E' di sinistra"? se no allora ok ti porto pure i voti... l'importnate è che siano voti contro la sinistra
    vabbè
    Linux User
    ---------
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono tanto sicuro della prima.

cvd

vabbè
    e che speravi?

Utente bannato
    Originariamente inviato da wallrider
    pensi che 'sto demente abbia analizzato i fatti ed elaborato un opinione?
    semplicemente suo cuggino mafioso gli ha detto "comunisti pupù" ed eccolo qua
    Ma sarà pure mafioso mio cugino ma se mi chiedeva di votare i grilli parlanti per me andava bene.... sarebbe stato sempre un voto contro la sinistra

Ho elaborato benissimo la mia opione sulla situazione politica in italia... e come me anche molti e cioè votare contro quelli che distruggono e cioè votare contro la sinistra... l'unica soluzione per non cadere nella merda totale. Tu evidentemnte nella merda ci sai stare.... io no!!

Ma può essere mafioso, delinquente, ladro, tutto quello che vuoi. Puoi anche dire che l'udc è mafia pura .... dici quello che vuoi.... mi scivola tutto sai perchè? Perchè io ho solo una ideologia politica ... L'ANTISINISTRA e GODO A BESTIA vederli disoccupati e fuori da tutto... EMARGINATI PERDENTI
    Certo che la madre degli sfigati è semrpe incinta. :berto:
    Ad aspettar le stelle si fa notte.

Ma sarà pure mafioso mio cugino ma se mi chiedeva di votare i grilli parlanti per me andava bene.... sarebbe stato sempre un voto contro la sinistra
    ...
    strano: i tuoi amici chiamano "comunista" pure grillo
    ma che ti rispondo a fare :rollo:

Originariamente inviato da wallrider
    e che speravi?
    E' vero. Scusa.
    Linux User
    ---------

Permessi di invio