INFEDELE!!!Originariamente inviato da marco@linuxbox
a dire il vero il problema più grande per padre pio era impastarla, sai con le mani bucate non ci riusciva prorpio![]()
padrepio si sarà rivoltato nella tomba (con tuitta la maschera di cera)![]()
INFEDELE!!!Originariamente inviato da marco@linuxbox
a dire il vero il problema più grande per padre pio era impastarla, sai con le mani bucate non ci riusciva prorpio![]()
è un normale ciambellone, ma va fatto senza buco, quello poi esce fuori da solo...
Originariamente inviato da marco@linuxbox
![]()
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
si lo so, ma un tempo esisteva un tipo di morte chiamata "morte di subito" .. non so se mi spiegoOriginariamente inviato da marco@linuxbox
come qualcuno ti ha già detto una vota quello di riutilizzare parte dell'impasto era il modo standard di fare il pane![]()
ma poi il retrogusto di acido fenico non è il massimoOriginariamente inviato da Mick The Rabbit
è un normale ciambellone, ma va fatto senza buco, quello poi esce fuori da solo...![]()
come fa ad uscire da solo? se non ce lo faccio io il buco chi ce lo fa?Originariamente inviato da Mick The Rabbit
è un normale ciambellone, ma va fatto senza buco, quello poi esce fuori da solo...![]()
devi concentrarti mentre lo prepari e preghi e vedrai che ascolterà le tue preghiereOriginariamente inviato da katapano
come fa ad uscire da solo? se non ce lo faccio io il buco chi ce lo fa?![]()
ma chi?Originariamente inviato da krakovia
devi concentrarti mentre lo prepari e preghi e vedrai che ascolterà le tue preghiere
Pensavo avesse quella di ShpalmanOriginariamente inviato da katapano
INFEDELE!!!
![]()
mhhhOriginariamente inviato da carnauser
Si può dar fuoco a chi te la regala avendo cura poi di spegnerlo con la propria urina ?per caso sei un fans di postal2 ?