Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 39
    boh a me le zanzare dan solo fastidio quando dormo... e mi svegliano!
    infatti la zanzariera ce l'avevo sul letto

se son sveglio le spiaccico

Originariamente inviato da dAb
    Geniale. Quando invece devo uscire di casa la indosso?
    solo col tutù, mi raccomando

Utente di HTML.it

Sto seriamente pensando di iniziare ad allevare pipistrelli. 'ste batbox che han messo nel vicentino come cappero si costruiranno?
    si, e poi, visto com'e' andata col ragno, troveremo un tuo thread in cui ci racconti di essere stato sommerso dal guano
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Originariamente inviato da Druzya
    si, e poi, visto com'e' andata col ragno, troveremo un tuo thread in cui ci racconti di essere stato sommerso dal guano

Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Cmq sí, si puó essere allergici, o si puó sviluppare con il tempo l'allergia, o semplicemente ti ha punto un tipo di zanzara che ti causa in risposta una reazione immunitaria un po' piú grossa.

Alcuni dicono che la zanzara alla fine del pasto cerca di recuperare quanta piú saliva iniettata possibile (cosí non devono farne altra), quindi se le lasci fare per bene avrai meno prurito Probabilmente quelle che ti hanno punto hanno avuto il coitus interruptus

Originariamente inviato da Ma, te, oh.
    per la cassa è come se sbuffi con le labbra chiuse, un po' di diaframma
    per il rullante è una specie di schiocco di lingua.
    E il charleston?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da TeoB
    Cmq sí, si puó essere allergici, o si puó sviluppare con il tempo l'allergia, o semplicemente ti ha punto un tipo di zanzara che ti causa in risposta una reazione immunitaria un po' piú grossa.

Alcuni dicono che la zanzara alla fine del pasto cerca di recuperare quanta piú saliva iniettata possibile (cosí non devono farne altra), quindi se le lasci fare per bene avrai meno prurito Probabilmente quelle che ti hanno punto hanno avuto il coitus interruptus

Stamattina ho i colleghi che mi guardano con aria "fatto festa ieri sera eh? "

Stamattina ho i colleghi che mi guardano con aria "fatto festa ieri sera eh? "
    E tu digli che hai le palle piene e che una se ne va a spasso lungo il corpo.
    Una volta una 'starda mi ha punto di notte e mi ha chiuso un occhio. Ero nel panico al risveglio.

Utente di HTML.it
    AAAARRRRGH MI HA DI NUOVO PUNTO! STRONZA! L'HO VISTA!

Era tutta nera e puntinata di grigio, zanzabastarda, mi ha punzonato il braccio e me ne ha tolto mezzo litro si sta gia` gonfiando

Era tutta nera e puntinata di grigio, zanzabastarda, mi ha punzonato il braccio e me ne ha tolto mezzo litro si sta gia` gonfiando
    così impari a cacciare: la natura si vendica e ristabilisce l'equilibrio

Moderatore emerito L'avatar di agiaco

Allora è tigre dai
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Permessi di invio