vorrei dirti che io ti amo, ma poi in effetti avvallerei la tua teoria che rispondo con cose senza sensoOriginariamente inviato da Mame 2.0
lo so che risponderai al 3d tra quindici giorni in un altro 3d con un argomento completamente diverso, ma fatto un sitino che tenga traccia tipo bartolini, almeno un po' cerchiamo di seguirti![]()
miii che limitati che siete! i neuroni bisogna fartli viaggiare liberi! fantasia ci vuole! che brutto rimanere entro determinati schemi di ragionamenti imposti dalla logica! (si, anche così non miglioro di certo la situazione) uffa
Originariamente inviato da --LO--
vorrei dirti che io ti amo, ma poi in effetti avvallerei la tua teoria che rispondo con cose senza senso![]()
miii che limitati che siete! i neuroni bisogna fartli viaggiare liberi! fantasia ci vuole! che brutto rimanere entro determinati schemi di ragionamenti imposti dalla logica! (si, anche così non miglioro di certo la situazione) uffa
giusto, neuroni a cazzo di cane allora
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
dai ti faccio un bell'avatarOriginariamente inviato da Reiuky
Grazie. E pensare che ci ho messo una mezza nottata per farlo![]()
cosa vuoi?
Uno che si impicca, un bambino che vede la gente morta, una bara con scritto "Non aspertarti dracula", un prete che fa una funzione di esorcismo, un rappresentante del gaypride che tenta di impalarsi da solo.
Dimmi cosa vuoi
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
Un'apocalisse si può?Originariamente inviato da Mame 2.0
dai ti faccio un bell'avatar
cosa vuoi?
Uno che si impicca, un bambino che vede la gente morta, una bara con scritto "Non aspertarti dracula", un prete che fa una funzione di esorcismo, un rappresentante del gaypride che tenta di impalarsi da solo.
Dimmi cosa vuoi
Ma di quelle brutte.
Dormi la prossima volta, che ti svegli incazzato altrimentiOriginariamente inviato da Reiuky
Grazie. E pensare che ci ho messo una mezza nottata per farlo![]()
![]()
tra questo è il 3d di magnus sulla tristezza questa sera la passerò così:
![]()