ommioddio...Originariamente inviato da hfish
http://209.85.135.104/translate_c?hl...z6Dvauxd45vYsA
ah.... scusate![]()
![]()
![]()
.... devo lavar la macchinaaaaaa![]()
![]()
ommioddio...Originariamente inviato da hfish
http://209.85.135.104/translate_c?hl...z6Dvauxd45vYsA
ah.... scusate![]()
![]()
![]()
.... devo lavar la macchinaaaaaa![]()
![]()
Meglio utonter che mai.
Originariamente inviato da troglos
basta che non ci metti il rossetto pure lì...![]()
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
ah, praticamente hai replicato quella m*erda di parete anche nel web?!Originariamente inviato da Sergiao
Apro un thread veramente gay per dire pubblicamente grazie.
A distanza di un anno dall'apertura del sito di musica noiosa per cerimonie ho collezionato parecchie date in calendario e questo ha portato introiti piuttosto sostanziosi nelle mie casse, sicuramente sono stati guadagni al di sopra delle mie aspettative.
Nonostante tante prese per il culo (meritatissime)moltissimi di voi sono stati davvero preziosi con i loro consigli "imprenditoriali", ma ho due ringraziamenti speciali da fare:
Bubu - sei stato fondamentale per la stesura delle varie lettere formali da presentare nelle diverse fasi del contatto con il cliente.
dydboy - a te va il ringraziamento più grande per la pazienza e la dedizione con cui mi hai aiutato nella realizzazione e nel posizionamento nei motori.
Da quando frequento questo forum ho conosciuto tante persone che sono state fondamentali per la mia formazione (tristezza, dirà qualcuno) e spesso sono state gentili e utili come se fossero amici da una vita.
Lo so che sono troppo triste, però davvero grazie.
![]()
![]()
Originariamente inviato da eloderma
ah, praticamente hai replicato quella m*erda di parete anche nel web?!
![]()
![]()
![]()
![]()
[supersaibal]
[/supersaibal]
scherzi? adesso che il tizio della Guru e' al gabbio, s'e' creato un vuoto nel mercato dell'abbigliamento trash. l'occasione e' quantomai azzeccataOriginariamente inviato da troglos
mh... bella chiavica![]()
![]()
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Stai dicendo che sono bellissimo come un fiore di campo?Originariamente inviato da Druzya
scherzi? adesso che il tizio della Guru e' al gabbio, s'e' creato un vuoto nel mercato dell'abbigliamento trash. l'occasione e' quantomai azzeccata![]()
![]()
[supersaibal]
[/supersaibal]
quindi sappiamo con chi prendercela se frequenti ancora sto forum...
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
Tu sei il mio dottor Cox, con te mi vedo proprio così:Originariamente inviato da seifer is back
quindi sappiamo con chi prendercela se frequenti ancora sto forum...
![]()
![]()
[supersaibal]
[/supersaibal]
si, sbocciato su una cacca di vaccaOriginariamente inviato da Sergiao
Stai dicendo che sono bellissimo come un fiore di campo?![]()
che poi, il fiore della guru era copiato da ICQ, ma va bene![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
mi vedi così?? ci vedi così?Originariamente inviato da Sergiao
Tu sei il mio dottor Cox, con te mi vedo proprio così:
![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.