rispondi ai pvt, maleducato.Originariamente inviato da Ma, te, oh.
così inaspettate che stavano nel trailer![]()
rispondi ai pvt, maleducato.Originariamente inviato da Ma, te, oh.
così inaspettate che stavano nel trailer![]()
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
Proprio perché mi faccio questi calcoli non vado a vedere queste stronzate.Originariamente inviato da El rumbero
...fatti un pò te i calcoli sul rimanete contenuto del film![]()
![]()
![]()
[supersaibal]
[/supersaibal]
Originariamente inviato da kiz
- che bella topa
- me l'hanno appena riempita.a me fa ridere
![]()
naturalmente bisogna guardarla nella sua interezza con tanto di castorone impagliato che scende![]()
![]()
http://it.youtube.com/watch?v=SPXM4f-Ou6A
che ne so, il poppùp mi è apparso solo al secondo pvt!Originariamente inviato da Sergiao
rispondi ai pvt, maleducato.VVoVe:
si' ma dai, non e' ne' elegante ne' intelligente.. e' il solito vecchio gioco di parole sulla topa [o sul beaver]Originariamente inviato da El rumbero
a me fa ridere
![]()
naturalmente bisogna guardarla nella sua interezza con tanto di castorone impagliato che scende![]()
![]()
http://it.youtube.com/watch?v=SPXM4f-Ou6A![]()
Non sai quanto ti invidio.Originariamente inviato da El rumbero
a me fa ridere
![]()
[supersaibal]
[/supersaibal]
io avrei tradotto con "com'è bella pelosa" oppure "che bel pelo"Originariamente inviato da kiz
si' ma dai, non e' ne' elegante ne' intelligente.. e' il solito vecchio gioco di parole sulla topa [o sul beaver]![]()
perchè dai oh prima dice topa e poi castoro![]()
si ok, se devo scegliere dei comici vado tra Stan & Olly e little britain.Originariamente inviato da kiz
si' ma dai, non e' ne' elegante ne' intelligente.. e' il solito vecchio gioco di parole sulla topa [o sul beaver]![]()
Ammetto che comunque naked gun mi piace, e a paragone con quanto visto ieri sera, è tutto un altro livello![]()
![]()
oh ma non fraintendermi, piace anche a me, e lo trovo molto piu' raffinato dei vari "Natale al cesso"Originariamente inviato da El rumbero
si ok, se devo scegliere dei comici vado tra Stan & Olly e little britain.
Ammetto che comunque naked gun mi piace, e a paragone con quanto visto ieri sera, è tutto un altro livello![]()
![]()
ma questi film demenziali giocano volutamente sulla parte piu' scema dello spettatore, sono quasi dei flussi di coscienza.. una stupidera continua insomma
su questo, comunque, daccordissimo con teOriginariamente inviato da kiz
ma questi film demenziali giocano volutamente sulla parte piu' scema dello spettatore, sono quasi dei flussi di coscienza.. una stupidera continua insomma![]()
![]()