concerto per groviera i la mirelloOriginariamente inviato da fred84
Laje, lascia perdere sto concerto e vietti a vedere in sbizzera qualcosa di riposante e tranquillo per soli 20 nevori![]()
concerto per groviera i la mirelloOriginariamente inviato da fred84
Laje, lascia perdere sto concerto e vietti a vedere in sbizzera qualcosa di riposante e tranquillo per soli 20 nevori![]()
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
e poi quei sei euro li scarivavi dalle tasse pureOriginariamente inviato da DydBoy
Se avesse suonato a San Marino sarebbe costato 6 Euro e ti davano anche un panino.
azzo m i sono votato per sbaglio
tranquillo non contano i voti dati a se stessiOriginariamente inviato da Mame 2.0
azzo m i sono votato per sbaglio
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Non so perchè a Roma sembrava che stessero con l'orologio in mano in trepidante attesa di finire. Niente bis, niente sorprese, niente di niente.
Sarà un astio verso l'italia ?
press play on tape
-----
MP3 Listing
https://sourceforge.net/projects/mp3-listing
File Listing
https://sourceforge.net/projects/file-listing-2-0/
Non lo so ma tutti mi stanno rompendo le palle di aspettare una data in Svizzera o andare a Monaco perchè in Italia fa schifo!![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
Cioè, per il tour del 2006 la prevendita è iniziata 5 mesi prima, 'sto giro 8?
Aiuto![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
Su un sito li ho trovati alla modica cifra di 199€ SENZA commissioni e invio!![]()
Simpatici sti sitarelli hanno già iniziato la campagna adwords, sperano di rifarsi inculando più persone possibili![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
400 mila lire per vedere 3 tizi che suonano?Originariamente inviato da LaJe
Su un sito li ho trovati alla modica cifra di 199€ SENZA commissioni e invio!![]()
Simpatici sti sitarelli hanno già iniziato la campagna adwords, sperano di rifarsi inculando più persone possibili![]()
per vedere celine dion al forum di assago volevano 300 e passa €Originariamente inviato da jonnym78
400 mila lire per vedere 3 tizi che suonano?
Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars