no, se devo far presente qualcosa a mio figlio, lo acchiappo per la collottola e mi tiro su per guardarlo negli occhi mentre lo cazzio, altro che tette parlanti!Originariamente inviato da Mame 2.0
cerrto che tuo figlio ti da un bel da fare![]()
no, se devo far presente qualcosa a mio figlio, lo acchiappo per la collottola e mi tiro su per guardarlo negli occhi mentre lo cazzio, altro che tette parlanti!Originariamente inviato da Mame 2.0
cerrto che tuo figlio ti da un bel da fare![]()
si ma l'ultima volta sei entrata in camera sua vestita da Jovanotti cantandogli SEI COME LA MIA MOTO, credendo che tutto ciò fosse moderno ed entrasse nella psiche di tuo figlio in modo meno traumantico, e ti sei beccata un belOriginariamente inviato da rebelia
no, se devo far presente qualcosa a mio figlio, lo acchiappo per la collottola e mi tiro su per guardarlo negli occhi mentre lo cazzio, altro che tette parlanti!![]()
MAMA (notare M sola)
SEI OLD MAMA
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
e io con sguardo freddy gli ho risposto "queen me frega"Originariamente inviato da Mame 2.0
si ma l'ultima volta sei entrata in camera sua vestita da Jovanotti cantandogli SEI COME LA MIA MOTO, credendo che tutto ciò fosse moderno ed entrasse nella psiche di tuo figlio in modo meno traumantico, e ti sei beccata un bel
MAMA (notare M sola)
SEI OLD MAMA![]()
no gli hai rispostoOriginariamente inviato da rebelia
e io con sguardo freddy gli ho risposto "queen me frega"![]()
STASERA ESCO C'E' ANCHE VASCO
e lui t'ha detto
BELLA COMPAGNIA DEL C...O
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
CHI SONO? MI STAI CHIEDENDO CHI SONO???Originariamente inviato da Mame 2.0
chi sei?VVoVe:
a proposito, chi sono? :master:
Cioè... fatemi capire... siete in topic???
ci manca frodo e potete andare a fare bungee jumping da gran burroneOriginariamente inviato da Mame 2.0
no gli hai risposto
STASERA ESCO C'E' ANCHE VASCO
e lui t'ha detto
BELLA COMPAGNIA DEL C...O
il tempo si fa i fatti suoi
Originariamente inviato da Fran©esco
Gent.mo collega,
posto quanto verbalizzato durante l'ultima riunione operativa del 15/09/2008, esposto nella bacheca aziendale, analizzando il flusso attivo dell'ultimo trimestre, confrontandolo con il budget F1 preventivato a inizio anno, armonizzando quindi secondo il reale andamento del mercato odierno, con le più ottimistiche previsioni per l'inizio del 2009, togli quel cazzo di caffè.![]()
![]()
![]()