![]()
?
Lo so, è piccolo e queste battute non si divrebbero fare...
![]()
?
Lo so, è piccolo e queste battute non si divrebbero fare...
Ciao! Ti piace Toto Cotugno?
Credo che Mpit abbia definitivamente rovinato il mio modo di pormi di fronte ad un nuovo arrivato.
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
:quote: :quote: :quote: :quote:Originariamente inviato da marco@linuxbox
![]()
santo subito
scaricare un download potrebbe anche essere una perifrasi per dire che ha fatto caccona.
La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
Originariamente inviato da Pikachu
oltre ad internet faccio ben altro nella giornata.
comunque al giorno di oggi ci sono un sacco di persone della mia età che stanno al PC;è una cosa normale.![]()
![]()
![]()
You HAVE to assume your visitor is a maniac serial killer, out to destroy your application. And you have to prevent it.
I can accept failure, everyone fails at something - But I can't accept not trying.
senti, davvero, non lo diciamo perchè ci stai sulle balle o perchè non ti vogliamo qui, ma dai retta a dydboy-yoda-grande-maestro-san e vai a giocare con i tuoi amicici e a sbirciare sotto al gonna delle ragazze..avrai tutto il tempo di appassire dietro a un monitor, credimi.Originariamente inviato da Pikachu
xke piangi?
You HAVE to assume your visitor is a maniac serial killer, out to destroy your application. And you have to prevent it.
I can accept failure, everyone fails at something - But I can't accept not trying.
vuoi diventare così?
![]()
ammesso che questo non sia tu![]()
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]