Pagina 3 di 12 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 111
    Originariamente inviato da chemako
    ma come fate ad usare le canon entry tipo 400d e simili? le volte che l'ho toccate pensavo mi si frantumassero in mano
    E' plasticosa fuori, ma dentro c'ha il telaio in acciaio :-)
    Io cmq con la 350D mi ci son trovato sempre bene, nonostante sia una entry-level m'ha tirato fuori sempre ottimi scatti

vero le 40d sui 500 mi sa che si trovano; ma le 50d qualche bella novità mi sembra l'abbiano introdotta, tipo la possibilità di tarare fino a 20 ottiche in caso di f/b focus
    Ha la taratura automatica per le ottiche canon, ma ne puoi aggiungere altre se non erro o farla a mano.
    Per ora sulla carta promette bene, aspetto di vedere qualche test di modelli di produzione, anche se cmq penso di prenderla in ogni caso il mese prossimo.

Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia
    Originariamente inviato da darkmavis
    Io cmq con la 350D mi ci son trovato sempre bene, nonostante sia una entry-level m'ha tirato fuori sempre ottimi scatti
    Beh gli ottimi scatti si ottengono anche grazie a chi sta dietro la macchina.

Comunque anche io non mi posso lamentare, per nulla.
    Ora che sto scattando qualche foto in più a 1600 ISO però mi accorgo che è un pò rumorosa per i mei gusti... Ma per il resto fa il suo sporco lavoro.
    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
    così ti amo perchè non so amare altrimenti

Originariamente inviato da MMarzia
    Beh gli ottimi scatti si ottengono anche grazie a chi sta dietro la macchina.

Comunque anche io non mi posso lamentare, per nulla.
    Ora che sto scattando qualche foto a 1600 ISO però mi accorgo che è un pò rumorosa per i mei gusti... Ma per il resto fa il suo sporco lavoro.
    Beh questo e' ovvio, ma intendevo come qualita' dell'immagine :-)
    Poi ovvio bisogna anche metterci ottime lenti davanti e un buon occhio dietro
    Io i concerti li faccio praticamente sempre a 1600 ISO, ed il rumore e' abbastanza contenuto (parliamo sempre di una macchina che e' sul mercato da 4 anni)

assolutamente d'accordo sul fatto che le canon entry facciano buone foto, le trovo solo troppo leggerine per i miei gusti; quando ho preso la prima reflex digitale, d70, cominciavo da praticamente zero, avevo solo un obiettivino economico nikon, la scelta è caduta su nikon proprio per la prova tatto tra la d70 e la 300d
    la 50d secondo me è una specie di atto dovuto che la canon ha dovuto fare verso i propri clienti e per fermare la migrazione di canonisti verso nikon d300, d3 e d700, hanno messo su questa macchina quello che mancava, un monitor da 3" ad alta risoluzione, lo sgrullapolvere, la correzione della vignettatura in automatico, la possibilità di regolare il f/b focus sulle singole ottiche
    questa ultima funzione è da non sottovalutare, specialmente con le ottiche universali è un fenomeno molto comune
    poi arriverà tra poco la 5d mark 2, canon doveva in tutti i modi correre a ripari, perchè nikon ha tirato fuori delle signore macchine nell'ultimo anno; nei pochi negozi dove io mi servo mi dicono che vendono praticamente solo nikon da un anno a questa parte, e nelle vetrine dell'usato vedo molte più canon che nikon
    a conclusione vi mostro una fotina con d700 a 6400 iso senza nessuna riduzione di rumore, scaricatela non guardatela sul browser

http://www.chemako.it/vario/_DSC0291.jpg

e basta di fare lo sborone co sto catorcio di nikon

Originariamente inviato da COLENZO
    e basta di fare lo sborone co sto catorcio di nikon
    santo subito!!!!

Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    ammazza come s'è evoluta sta discussione...
    da cui traggo una saggia conclusione: qualsiasi cosa prendo per iniziare che sia D40, D70, 350D etc.. non sbaglio
    basta cercare l'offerta che suona migliore col prezzo adatto e parto così
    quando prendo confidenza, delineo bene quello che eventualmente mi serve per migliorare...

grassie
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

Io la D40 non la prenderei se fossi in te, meglio una D50 a sto punto

assolutamente d'accordo sul fatto che le canon entry facciano buone foto, le trovo solo troppo leggerine per i miei gusti; quando ho preso la prima reflex digitale, d70, cominciavo da praticamente zero, avevo solo un obiettivino economico nikon, la scelta è caduta su nikon proprio per la prova tatto tra la d70 e la 300d
    la 50d secondo me è una specie di atto dovuto che la canon ha dovuto fare verso i propri clienti e per fermare la migrazione di canonisti verso nikon d300, d3 e d700, hanno messo su questa macchina quello che mancava, un monitor da 3" ad alta risoluzione, lo sgrullapolvere, la correzione della vignettatura in automatico, la possibilità di regolare il f/b focus sulle singole ottiche
    questa ultima funzione è da non sottovalutare, specialmente con le ottiche universali è un fenomeno molto comune
    poi arriverà tra poco la 5d mark 2, canon doveva in tutti i modi correre a ripari, perchè nikon ha tirato fuori delle signore macchine nell'ultimo anno; nei pochi negozi dove io mi servo mi dicono che vendono praticamente solo nikon da un anno a questa parte, e nelle vetrine dell'usato vedo molte più canon che nikon
    a conclusione vi mostro una fotina con d700 a 6400 iso senza nessuna riduzione di rumore, scaricatela non guardatela sul browser

http://www.chemako.it/vario/_DSC0291.jpg
    Lo sgrullapolvere c'era pure sulla 40D :-)

Permessi di invio