Io cugggino in .net ci organizza i trenini samba nei party.Originariamente inviato da djciko
Passate a .Net, è tutto più divertente. [ma meno portabile]
Io cugggino in .net ci organizza i trenini samba nei party.Originariamente inviato da djciko
Passate a .Net, è tutto più divertente. [ma meno portabile]
si vede che i tuoi capi hanno soldi da buttare e tempo da farti perdereOriginariamente inviato da Paranoico
Si ma nel 2008 fai un tools a comandi sheel? cioè ma dove cavolo vuoi andare?
ridicoli![]()
purtroppo a me tocca sclerarci![]()
![]()
Originariamente inviato da Druzya
tu svegliati ogni giorno consapevole di avere solo da rendere grazie agli Dei di non usare 5-6 framework java assieme.![]()
![]()
![]()
Bho mi ci trovo 20 volte meglio, a livello di intuitività che con quelli php...Sai non scrivere nemmeno una riga di html o badare alla compatibilità perchè ci pensa lui...insomma è n'altra cosa.
Spero che tra un po' passi tutto sotto framework, non è che uno può avere come lavoro " rendere compatibile un sito con gli standard " ma che scherziamo ?
Per alcuni compiti (ovviamente se la si sa usare) è molto più comoda di qualsiasi File Manager.Originariamente inviato da djciko
Vabbè, lo confesso: non ci dormivo di notte.
sei un po' troppo drasticoOriginariamente inviato da Paranoico
In ambiente informatico tutto ciò che richiede più di 1 ora per essere capito è da buttare.
...![]()
E' questione di abitudine...Ammetterai che e' dura passare all'altra sponda (in qualsiasi senso, probabilmente)Originariamente inviato da Metallica
Per alcuni compiti (ovviamente se la si sa usare) è molto più comoda di qualsiasi File Manager.
press play on tape
-----
MP3 Listing
https://sourceforge.net/projects/mp3-listing
File Listing
https://sourceforge.net/projects/file-listing-2-0/
questa roba qua è una figataOriginariamente inviato da carnauser
.Sai non scrivere nemmeno una riga di html o badare alla compatibilità perchè ci pensa lui...insomma è n'altra cosa.
Non è che i framework in java siano tanto più intuitivi ehOriginariamente inviato da lnessuno
questa roba qua è una figata
non ne ho idea... mai usato un framework java, ma nemmeno java se è per questoOriginariamente inviato da magnus
Non è che i framework in java siano tanto più intuitivi eh![]()
Andavi a fiducia diciamo...Originariamente inviato da lnessuno
non ne ho idea... mai usato un framework java, ma nemmeno java se è per questo![]()
![]()