Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32

Discussione: Voi cosa ne pensate?

Originariamente inviato da acquasporca
    SCUSATE, MA SU DIECI RISPOSTE NON CE N'E' UNA CHE SI CAPISCA.
    UNO MI RISPONDE PARLANDO DEI GIORNALISTI (E NON C'ENTRA UN TUBO), TRE MI RISPONDONO CON MESSAGGI CIFRATI A LETTERE DI CUI - SCUSATE L'IGNORANZA - NON CAPISCO IL SIGNIFICATO, UNO MI DICE CHE NON E' IN GRADO DI PENSARE E UN ALTRO MI DICE CHE TRA HANNO E ROCK SONO SOLO CAZZATE E IL RESTO E' BUONO...!!!

MAGARI HO SBAGLIATO A FORMULARE LA DOMANDA. ORA LA SPECIFICO MEGLIO, PERCHE' FORSE NON E' STATA BEN COMPRESA: SIETE FAVOREVOLI AL DECRETO DEL GOVERNO CHE TOGLIE LA PROSTITUZIONE DALLE STRADE OPPURE NO?

SE L'ARGOMENTO NON VI INTERESSA NON RISPONDETE!

Originariamente inviato da kiz
    ti quoto tantissimo

....
    Parliamone:
    - Dove strminchi@ era la domanda?
    - Perché copi l'intero articolo? È ovvio che nessuno si prenderà la briga di leggerlo fuori dal suo contesto. La prassi è link + rissunto di quello di cui vuoi discutere. Non rompere le tradizioni (e le balle)
    - Non so perché ma l'idea di uno che s'iscrive e posta un link e poi quel malloppazzo di roba mi puzza un pochino-pochino di SPAM. Magari non sono l'unico a sentire l'odore in questo periodo pare sia aperta la stagione dei Troll
    -C'è ancora qualcuno nel 2008 che non sa che il maiuscolo equivale ad urlare? Credo di no.
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Originariamente inviato da King TB
    ma qualcuno ha letto ciò che ha scritto?
    nu
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Spam?!? e a vantaggio di chi? non mi sembra il caso di tirare su questioni assurde...
    Ho semplicemente postato un'intervista che mi dava il la per uno spunto che ritenevo interessante. Tutto qui. Forse ho sbagliato a pubblicare l'intera intervista però ho pensato che decontestualizzata la questione potesse non essere capita appieno.
    In ogni caso, come ho già del resto ribadito, il nodo del discorso non è chi è Navarro (enigma che comunque può facilmente essere risolto facendo una rapida ricerca su google), ma semmai se si è daccordo o meno sul decreto del governo.

Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    SCUSATE, MA SU DIECI RISPOSTE NON CE N'E' UNA CHE SI CAPISCA.
    UNO MI RISPONDE PARLANDO DEI GIORNALISTI (E NON C'ENTRA UN TUBO), TRE MI RISPONDONO CON MESSAGGI CIFRATI A LETTERE DI CUI - SCUSATE L'IGNORANZA - NON CAPISCO IL SIGNIFICATO, UNO MI DICE CHE NON E' IN GRADO DI PENSARE E UN ALTRO MI DICE CHE TRA HANNO E ROCK SONO SOLO CAZZATE E IL RESTO E' BUONO...!!!

MAGARI HO SBAGLIATO A FORMULARE LA DOMANDA. ORA LA SPECIFICO MEGLIO, PERCHE' FORSE NON E' STATA BEN COMPRESA: SIETE FAVOREVOLI AL DECRETO DEL GOVERNO CHE TOGLIE LA PROSTITUZIONE DALLE STRADE OPPURE NO?

SE L'ARGOMENTO NON VI INTERESSA NON RISPONDETE!
    uè, gigia, slow with the pheasant
    Cacca!

Ero assolutamente convinto che volevi un parere sui Navarro.

Originariamente inviato da MDM
    Ero assolutamente convinto che volevi un parere sui Navarro.
    In effetti all'inizio la domanda forse non era proprio ben posta. Ma non l'ho fatto per non influenzare troppo il giudizio altrui. Il giudizio sui Navarro è indipendente dal contesto....

Originariamente inviato da King TB
    ma qualcuno ha letto ciò che ha scritto?
    si io

per il rock mica rock pelle mica pelle bah

nella penultima risposta ha sbagliato una cosa
    per vedere le cagne in TV la devi accendere alle otto di sera e non alle undici
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Ok, allora rispondendo alla versione corretta e riveduta della domanda ... Si, sono favorevole. Forse si eviterà anche qualche incidente in auto visto che mi è capitato più di una volta di vedere qualche defici__te che appena vede la prostituta di turno inchioda per andarla a prendere rischiando, invece di andare a tamponare la donnina, di essere tamponato lui! E poi magari di essere ammazzato di botte da chi lo tampona!

Permessi di invio