Io vorrei mettere su una cover band bergamasca, i Manoval.
A bordo di un Transit dalla quinta dimensione costruiremo un nuovo mondo con la cazzuola di vero Metallo.
A bordo di un Transit dalla quinta dimensione costruiremo un nuovo mondo con la cazzuola di vero Metallo.
NeapoliX GNU/Linux
"Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)
comunque quello alto al centro che si gratta il pacco assomiglia a ultrasfava
solo che ultrasfava si veste peggio
C'è un gruppo musicale bergamasco che si chiama "Aborti Mancati" hanno una cover dei Manowar, che appunto si intitola Manoval.Originariamente inviato da PinguinoGoloso
Il testo è una cosa tipo "Manoval manoval lavúra in del cantèr"![]()
Originariamente inviato da TeoB
C'è un gruppo musicale bergamasco che si chiama "Aborti Mancati" hanno una cover dei Manowar, che appunto si intitola Manoval.
Il testo è una cosa tipo "Manoval manoval lavúra in del cantèr"![]()
.
NeapoliX GNU/Linux
"Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)
![]()
Non adorate falsi profeti del Metallo. L'unico e il solo profeta è lui, IL Profeta.
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
beh, qui era prima che vedessero la luce e diventassero TRU'. e' stato peraltro un processo lungo e travagliato che li ha visti anche vestirsi come i pupazzetti dei "Masters of the Universe"Originariamente inviato da Fran©esco
Ci sono poche cose che un uomo può dare per scontato.
1. Che la mamma è la mamma, e che è sempre certa
2. Che i dentisti evadono il fisco
3. Che i Manowar sono "true metal" e sono nati nel metallo, come essi stessi dicono.
Ecco, vorrei portare davanti alla giuria il seguente documento fotografico:
![]()
Sono riconoscibili le figure di Eric Adams (il secondo da sinistra) e di Joey DeMaio (il primo da destra).
Può considerarsi definitivamente caduto uno dei pilastri di cui sopra?
E' un giorno triste.
ora sono cosi' TRU' che lo sono in maniera retroattiva. Pensa, sono cosi' TRU', ma cosi' TRU', che hanno anche provato a fare qualcosa di non TRU' per vedere se ci riuscivano, e hanno preso nella loro etichetta personale nientemeno che i Rhapsody, la band meno TRU' dopo i Take That. Niente da fare, sono rimasti TRU'.![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
tru' sta per truzzi? trucidi?Originariamente inviato da Druzya
beh, qui era prima che vedessero la luce e diventassero TRU'. e' stato peraltro un processo lungo e travagliato che li ha visti anche vestirsi come i pupazzetti dei "Masters of the Universe"
ora sono cosi' TRU' che lo sono in maniera retroattiva. Pensa, sono cosi' TRU', ma cosi' TRU', che hanno anche provato a fare qualcosa di non TRU' per vedere se ci riuscivano, e hanno preso nella loro etichetta personale nientemeno che i Rhapsody, la band meno TRU' dopo i Take That. Niente da fare, sono rimasti TRU'.![]()
![]()
no, mica per altro, ma me li riesco a sentire solo se sono in periodo truzzo, ma truzzo grave![]()
TRU' e' piu' true di true. e' TRU'Originariamente inviato da fred84
tru' sta per truzzi? trucidi?![]()
no, mica per altro, ma me li riesco a sentire solo se sono in periodo truzzo, ma truzzo grave![]()
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.