Non vedo perchè non dovresti.. tanto mica giochiamo a soldiOriginariamente inviato da Sky
Ehm, no, non intendevo in quel senso
Ho circa 100 GB di musica...
...classica!
Partecipo lo stesso o devo astenermi?![]()
![]()
Hai linkato l'elenco dei vari titoli presenti nei real book. I real book sono i libri che contengono gli standard jazz, ti assicuro che se ascolti jazz in ogni disco ci sono solo pezzi elencati in quella lista.Originariamente inviato da dAb
Cazzaro![]()
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
Ma ce lo so, scherzavoOriginariamente inviato da Sergiao
Hai linkato l'elenco dei vari titoli presenti nei real book. I real book sono i libri che contengono gli standard jazz, ti assicuro che se ascolti jazz in ogni disco ci sono solo pezzi elencati in quella lista.credo che solo gli addetti ai lavori possano conoscerle.. io potrei anche averne sentite un fottio ma i titoli non li so. A parte che manco conosco gli autori
![]()
Na ma guarda, sono quasi tutti standard, perciò fai conto che gli autori sono di fine '800 inizio '900, io le conosco tutte nelle versioni da real book, ovvero suonate dai jazzisti. Comunque se andassi avanti fino alla Z non si sa che lista verrebbe fuori, inoltre se gren passasse di qua tirerebbe fuori una lista ancora più grossa.Originariamente inviato da dAb
Ma ce lo so, scherzavocredo che solo gli addetti ai lavori possano conoscerle.. io potrei anche averne sentite un fottio ma i titoli non li so. A parte che manco conosco gli autori
![]()
Quindi ho vinto il test di cultura, puppa!![]()
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]