A parte il post di Carna![]()
A volte qui dentro sembra che ci siano dei personaggi a modi bimbi dell'asilo: quelli che stanno negli angoli mogi mogi a odiare tutti nel profondo perchè nessuno vuole giocare con loro![]()
A volte qui dentro sembra che ci siano dei personaggi a modi bimbi dell'asilo: quelli che stanno negli angoli mogi mogi a odiare tutti nel profondo perchè nessuno vuole giocare con loro![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
gia'. una cosa tipoOriginariamente inviato da LaJe
"ciao, a cosa giocate?"
"giochiamo a palla avvelenata, vuoi giocare anche tu?"
"si, ma voglio giocare a calcio"
"eh, ma noi no"
"uffa, allora io mi metto nell'angolo e vi guardo male, brutti cattivi"
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
"Ciao, vedo che hai la palla, giochiamo a palla avvelenata?"Originariamente inviato da Druzya
gia'. una cosa tipo
"ciao, a cosa giocate?"
"giochiamo a palla avvelenata, vuoi giocare anche tu?"
"si, ma voglio giocare a calcio"
"eh, ma noi no"
"uffa, allora io mi metto nell'angolo e vi guardo male, brutti cattivi"
"No io ho la palla e decido io: giochiamo a calcio"
"Sticazzi, ciao"
"Uffa, ora mi metto in un angolo a odiarvi"
![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
"ciao, a che gioco giocate?"Originariamente inviato da LaJe
"Ciao, vedo che hai la palla, giochiamo a palla avvelenata?"
"No io ho la palla e decido io: giochiamo a calcio"
"Sticazzi, ciao"
"Uffa, ora mi metto in un angolo a odiarvi"
![]()
"a palla avvelenata, vuoi giocare con noi?"
"si, come funziona?"
"ah, semplice: ci si tira la palla. se ti tocca, sei eliminato"
"ah, ma non si usa cosi' la palla, non e' giusto tirarmi addosso solo perche' sono un bersaglio facile. adesso mi metto in un angolo e con voi della casta non gioco piu', perche' non sapete giocare"
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
che poi questi che si lamentano della casta, mi sarebbe piaciuto vederli nel periodo in cui il potere dei Mentecatti era all'apice. Secondo me andavano fuori di testa![]()
ATTENZIONE
Spiega la parola "potere" riferita al forum di OT...grazieOriginariamente inviato da Druzya
mi sarebbe piaciuto vederli nel periodo in cui il potere dei Mentecatti era all'apice.![]()
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
e' difficile da spiegare, ma era un vero delirio, alloraOriginariamente inviato da badcat
Spiega la parola "potere" riferita al forum di OT...grazie![]()
c'erano thread e raduni solo per mentecatti, per dirne una
![]()
ATTENZIONE
Il bello è che sono iscritto dal 2001... ma non ci ho mai fatto casoOriginariamente inviato da Druzya
e' difficile da spiegare, ma era un vero delirio, allorac'erano thread e raduni solo per mentecatti, per dirne una
![]()
![]()
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
Era una sera, ormai non ricordo più se d'estate o di inverno...
Mi arrivò uno strano messaggio.. "alle 21.00 nel posto X" inizialmente non capii ma decisi di andarci..
Arrivato li scoprii che il posto X era un pub.. ma entrato dentro vidi che non c'era nessuno ad aspettarmi, cosi uscii fuori con l'idea che mi avessero fatto uno scherzo.. ma appena fuori mi si avvicinò un tipo, barba non fatta e una pancia che sembrava strana a vederla.. mi si avvicinò e mi disse "entra, io sono colenzo e non è pancia quella che vedi, sono solo i polmoni" cosi entrammo e man mano iniziarno a venire gli altri.. io sapevo che mi era stata assegnata una guida, nome in codice "Wix- le colline hanno gli occhi, ma tu sei distratto da altro"..
Al tavolo c'era una persona che ogni tanto piegava la testa e faceva partire uno spruzzo dalla schiena, era delfina blu.. poi c'erano uno pelato, grosso e girovago all'inizio pensai fosse mastrolindo e invece mi disse di chiamarsi alexmaz...
Mancava solo la wix, quando ci fu un calo di tensione vidi un'ombra avvicinarsi alla vetrina e lui entrò usando un cavo trifase a mo' di liana, mi dissero il suo nome e subito dopo mi dissero di dimenticarlo, di lui non si parla mi intimarono. Infine arrivò la wix e capii subito il perchè del nome in codice.
Dopo ho solo ricordi confusi, ricordo un tram preso a volo con la mia guida, un viaggio in metro in cui un tipo per dimostrarci quanto fosse contento per noi ci vomitò davanti e di uno strano personaggio imbrattato di sangue a cui chiedemmo delle informazioni..
il tempo si fa i fatti suoi
io so solo che mi iniziò D56 con un discorso talmente lungo che alla fine gli sparai su un piede perchè sintetizzasse la cosa
alla fine mi disse
Tieni questa spada e quando ne avrai bisogno, alzala al cielo e grida per il potere di GRAYSCHOOL o GRASKULL una delle due, quando ti ritroverai abbronzato e biondo dentro allora le GENTI ti temeranno.
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!