Pagina 3 di 15 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 145
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    perchè a loro danno delle classi speciali!?! lo vedete che sono gli italiani ad essere vittime del razzismo?
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Gli regalano il vangelo, macchecarini

Utente di HTML.it L'avatar di lookha
    Furio Colombo.

Viviamo in un mondo in cui sta per essere eletto Presidente degli Stati Uniti un ragazzo nero, di origine keniota, nato alle Hawaii, trasportato sul Continente, educato nelle scuole americane dove nessuno lo ha messo in un percorso di separazione e di attesa e dove è diventato uno dei più brillanti giuristi del suo Paese e poi uno dei più brillanti senatori e adesso uno dei più brillanti candidati alla Presidenza degli Stati Uniti che quel Paese abbia mai avuto. Ma lei pensi nelle mani e nel Paese dell'onorevole Borghezio e dell'onorevole Gentilini - che lei dice che sono altrettanto onorevoli come me e, se lei mi permette, non lo sono! - quale sarebbe stato il destino di Obama, perché è nero? Forse preso a sprangate nelle strade di Milano, in un episodio - come ci spiega il Ministro Maroni - che non è razzista.

Ole! Olè Ole!

Non dimentichi, signor Presidente, che queste persone, della cui presenza mi sento umiliato, non hanno votato per la Costituzione e si sono astenuti. Hanno tre Ministri che fanno parte della compagine governativa e si sono astenuti dal votare sulla distribuzione di una copia della Costituzione ai bambini delle scuole. Si sono astenuti!
    Poi la signora leghista ha fatto riferimento alla Costituzione come se non fosse accaduto un fatto incredibile che dovrebbe essere, dopo le tremende notizie economiche che continuano a piovere su di noi, l'altra notizia dei giornali di domani se questi prestassero attenzione ai fatti veri, invece che al pettegolezzo politico.
    Il fatto vero è che una parte della maggioranza di questo Paese, con tre Ministri al Governo (tra cui quello dell'interno) ha rifiutato di votare per la distribuzione della Costituzione su cui teoricamente, sia pure con la stramba usanza di giurare prima alla Padania, hanno giurato.
    Ho diritto di sentirmi umiliato perché so quel che succede nel mondo e quel che succede in Italia. So che in Italia il collega di quella signora è stato condannato in via definitiva per avere incendiato giacigli di extracomunitari, sotto i ponti ai margini del fiume Dora a Torino. Pensi a quale livello si è giunti. La sua attività preferita era di andare su e giù, ed è il capogruppo.

a questo punto io direi, applausi a scena aperta, scende il sipario e Oscar Honoris Causa

Originariamente inviato da lookha
    Anzi, avanzeremo un'altra proposta: che a fianco della Costituzione venga regalata a tutti i bambini e a tutte le scuole italiane anche la Bibbia e magari il Vangelo
    La Bibbia E magari il Vangelo? Ciccini, il Vangelo sta già dentro la Bibbia: gli regalate due copie per fare scambio tipo le figurine?

perché questa è la nostra cultura, questi sono duemila anni di storia che abbiamo alle spalle e che non possiamo cancellare
    Quindi sembra giusto cancellare quella bazzecola di otto secoli A.C. di cultura romana che ci ha giusto giusto fornito le basi della legislatura e le basi della politica.

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    In effetti manca ormai poco al successivo disegno di legge, ovvero quello relativo alla leva obbligatoria per questi bambini (che nel frattempo saranno cresciuti e diventati cittadini italiani).

Leva obbligatoria nel corpo degli Ascari
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Io propongo

A- Separazioni delle classi con alunni a targhe alterne
    B- Regaliamo la bibbia il ruolino e tutti i nomi dei boss mafiosi da rispettare, perchè duemila anni di storia non si buttano via
    C- Un buono per il kebabbaro a tutti i bambini che andranno in classe senza apparire NEGRI
    D- Gli esami speciali, con domande a crocette, dove si domanda il gradimento verso l'operato del governo
    F- Sala pranzo separata
    G- Introduzione dell'ora di "SVELATI SOTTO IL BURKA", una cosa tipo alcolisti anonimi
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    ...
    a questo punto io direi, applausi a scena aperta, scende il sipario e Oscar Honoris Causa
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    Io propongo

A- Separazioni delle classi con alunni a targhe alterne
    B- Regaliamo la bibbia il ruolino e tutti i nomi dei boss mafiosi da rispettare, perchè duemila anni di storia non si buttano via
    C- Un buono per il kebabbaro a tutti i bambini che andranno in classe senza apparire NEGRI
    D- Gli esami speciali, con domande a crocette, dove si domanda il gradimento verso l'operato del governo
    F- Sala pranzo separata
    G- Introduzione dell'ora di "SVELATI SOTTO IL BURKA", una cosa tipo alcolisti anonimi
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Utente bannato
    OT ma non tanto....e se tant mi da tanto...

http://milano.repubblica.it/multimedia/home/3290912

Furio Colombo.
    Viviamo in un mondo in cui sta per essere eletto Presidente degli Stati Uniti un ragazzo nero, di origine keniota, [...]
    Furio Colombo non mi è mai stato simpatico, ma questa volta la standing ovation ci sta tutta.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

[/supersaibal]

Permessi di invio