No dai seriamente...Originariamente inviato da Mame 2.0
LA SEO
No dai seriamente...Originariamente inviato da Mame 2.0
LA SEO
http://www.anobii.com/isalreadyinuse
Ok. Pensi che questo non capiti agli altri? Pensi che questo non capiti a chi ti paga? Entro certi limiti, è tutta comprensibilissima umanità. E a me sembra di averti visto professionalmente supportata da persone che ti vogliono bene. Ripeto: un momento è un momento; datti tregua.Originariamente inviato da LaJe
Mi sento "bruciata" alla mia età. Riesco a sopportare la pressione del lavoro, i miei rapporti un pò così con le persone, tante cose insieme, ma adesso no. Non riesco a farlo.
Mi sento troppo fragile, mi sento l'angoscia addosso e tante robe che non so neanche io.
Mi sento "male" e basta.
Originariamente inviato da isAlreadyInUse
No dai seriamente...
![]()
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
me seo tuti de venesia?Originariamente inviato da Mame 2.0
LA SEO![]()
E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.
marò, na robba brutta assai!!Originariamente inviato da Mame 2.0
macchè quando torna è più incazzata di prima
io conosco uno che è stato a parigi quando è tornato gli hanno diagnosticato un SEO al culo e poi è morto così a gratis
quando ho sentito sta cosa mi son venuti i COGNATI
secondo me è tutta colpa di parigi e dei franzosi, a lì mortè a li cognè!!
beh dai Mame non è che tutti sanno che cos'è LA SEO!
dai veneti, fasemo na bea rima con SEOOriginariamente inviato da yro
me seo tuti de venesia?![]()
![]()
BABBEOOriginariamente inviato da trinityck
dai veneti, fasemo na bea rima con SEO
![]()
![]()
Cacca!
L'ho detto che è inutile, devo farti un disegno?Originariamente inviato da isAlreadyInUse
No dai seriamente...![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
No.Originariamente inviato da trinityck
Magari mi dirai "fatti un po' i razzi tuoi", ma non è che hai avuto qualche crack sentimentale ultimamente?
O forse sì e non me ne rendo conto
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.