e tu gli vendi il tabacco come hanno fatto i pellerossaOriginariamente inviato da JackBabylon
Colombo ha scoperto l'america per caso, magari faranno cosi anche loro![]()
![]()
e tu gli vendi il tabacco come hanno fatto i pellerossaOriginariamente inviato da JackBabylon
![]()
Originariamente inviato da ilgiovo
dì la verita, sei la Flavia Vento in incognito
mi stai sopravvalutando...
PEMMMMMMMMMMMMMMMMOriginariamente inviato da JackBabylon
addosso a palazzo chigi
come smontano Standing ovation, soffocotti gratis, panini con la mortazza, na festa nazionale
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
in generale una teorica razza evolutasi dallo stato di barbarie in cui noi ancora versiamo, non agisce necessariamente per interesse.Originariamente inviato da Mick The Rabbit
conquista o sfruttamento delle nostre risorse?
O magari siamo una semplice meta turistica
può essere per semplici motivi di studi naturalisti, faunistici, ecc.. o "sociologici", come facciamo noi quando studiamo la società delle formiche.
se ne potrebbero fare molti altri di esempi, sempre senza scadere nell'interesse.
hai dimenticato vino a fiumi e rutto liberoOriginariamente inviato da Mame 2.0
PEMMMMMMMMMMMMMMMM
addosso a palazzo chigi
come smontano Standing ovation, soffocotti gratis, panini con la mortazza, na festa nazionale
Saranno verdi mica a caso, no?Originariamente inviato da scimmietta1
e tu gli vendi il tabacco come hanno fatto i pellerossa![]()
![]()
il tempo si fa i fatti suoi
falli seccare un po' in forno prima di fumarteli.. altrimenti ci impieghi 50 anni ad accenderliOriginariamente inviato da JackBabylon
Saranno verdi mica a caso, no?![]()
![]()
servono mica gli alieni, per quelloOriginariamente inviato da scimmietta1
hai dimenticato vino a fiumi e rutto libero![]()
Cacca!
beh pure noi studiamo civiltà inferiori come tecnologia (ok sono scomparse) come gli antici egizi..Originariamente inviato da Mick The Rabbit
Un paio di sere fa, in una delle rare occasioni in cui mi metto a vedere la tv,
mi imbatto in un servizio di Voyager (un programmone lo so) e mi sono fermato a
seguire il servizio sui cerchi nel grano e maya...cagate insomma...
...ma nel seguire questo servizio mi è 'sorgiuta' una domanda:
mettiamo il caso che gli alieni esistano e mettiamo il caso che abbiano la possibilità di viaggiare nello spazio, che motivo avrebbero per voler venire da noi?
se sono così avanzati, perché interessarsi ad una razza inferiore come la nostra se non per conquista o sfruttamento delle nostre risorse?
O magari siamo una semplice meta turistica per ricchi alieni che vanno in ferie...
Sapete per caso ufficialmente (termine poco corretto) cosa dicono gli appassionati di ufo?
odio chi parla di politica..
anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò
Originariamente inviato da aeterna
può essere per semplici motivi di studi naturalisti, faunistici, ecc.. o "sociologici", come facciamo noi quando studiamo la società delle formiche.
sono interessi anche questi