vuol dire "djciko è un pirla perchè non fa le cassette alle ragazze"Originariamente inviato da djciko
Cosa significa 'Facebook' ?![]()
vuol dire "djciko è un pirla perchè non fa le cassette alle ragazze"Originariamente inviato da djciko
Cosa significa 'Facebook' ?![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
Originariamente inviato da ZuperDani
vuol dire "djciko è un pirla perchè non fa le cassette alle ragazze"![]()
![]()
press play on tape
-----
MP3 Listing
https://sourceforge.net/projects/mp3-listing
File Listing
https://sourceforge.net/projects/file-listing-2-0/
Dico solo che in ufficio lo han bloccato (Facebook)![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
beh
adesso lei e' single
ma non mi sembra che sia colpa di feisbuc
potrebbe essere colpa del produttore di coltelli , dunque?
lui e' proprio un ..... non ho abbastanza parolacce per definirlo
![]()
?
Originariamente inviato da ZuperDani
![]()
Ho cliccato su questo thread sapendo già che il prossimo post sarebbe stato uno che ripeteva faccialibro a manetta, cacchio se sono preveggente![]()
![]()
ma solo a me faccialibro fa cacare?
la solita americanata: se non sbaglio, i facebooks sono quegli album in cui vengono raccolte le foto dei membri di un college.Originariamente inviato da djciko
Cosa significa 'Facebook' ?
...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
Flickr
Elogio della follia.
Adesso il problema e` dei motori di ricerca. Mica della gente che racconta i caxxi propri, no.
beh ma se la gente si fa problemi a far vedere il proprio giardino o a far sapere che è single allora si mette in discussione lo spirito del web
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
esattoOriginariamente inviato da dAb
Elogio della follia.
Adesso il problema e` dei motori di ricerca. Mica della gente che racconta i caxxi propri, no.
e poi ci sfrondano le ginocchia ogni due per tre con firme per il trattamento dei dati bla bla bla: quanto siamo ridicoli!