:quote: :quote: :quote: :quote: :quote:Originariamente inviato da houtis
L'infiltrazione mafiosa NON è arrivata al governo
:quote: :quote: :quote: :quote: :quote:Originariamente inviato da houtis
L'infiltrazione mafiosa NON è arrivata al governo
Che cosa ti rende tanto sicuro? Ti fidi dei 5 pentiti? O della procura di Napoli, quella dei processi a Tortora e a Gava?Originariamente inviato da andrea.paiola
:quote: :quote: :quote: :quote: :quote:
webus ti stupirò con effetti speciali: la magistratura è fatta di uominiOriginariamente inviato da webus
No scusa, non rigirare la frittata, certo che non mi sorprende, io è da un po' che dico che la magistratura è responsabile della disastrosa situazione italiana almeno quanto il sistema politico.
Ma ero solo io e qualche altra mosca bianca qui dentro; la quasi totalità delle opinioni era per una magistratura dura e pura.
dire "la magistratura è mafiosa" è come dire "gli italiani sono mafiosi"
ci saranno magistrati mafiosi e magistrati non mafiosi, non mi sembra difficile capirlo eh
no no niente di tutto questoOriginariamente inviato da houtis
Che cosa ti rende tanto sicuro? Ti fidi dei 5 pentiti? O della procura di Napoli, quella dei processi a Tortora e a Gava?
E allora aspetta almeno il rinvio a giudizio prima di parlare, fermo restando che non dà nessuna certezza nemmeno quelloOriginariamente inviato da andrea.paiola
no no niente di tutto questo
Originariamente inviato da houtis
Che cosa ti rende tanto sicuro? Ti fidi dei 5 pentiti? O della procura di Napoli, quella dei processi a Tortora e a Gava?
tortora non so, ma gava......
noneeeeeeee non mi riferisco a questo/i processo/iOriginariamente inviato da houtis
E allora aspetta almeno il rinvio a giudizio prima di parlare, fermo restando che non dà nessuna certezza nemmeno quello
paio', ti stupirà ma è esattamente quello che sostenevo io.Originariamente inviato da andrea.paiola
webus ti stupirò con effetti speciali: la magistratura è fatta di uomini
dire "la magistratura è mafiosa" è come dire "gli italiani sono mafiosi"
ci saranno magistrati mafiosi e magistrati non mafiosi, non mi sembra difficile capirlo eh
Mi fa piacere che ora si scopra che la magistratura è fatta di uomini e non di santi.
Mi fa piacre che ora si ammetta che ci possano essere magistrati buoni e magistrati cattivi e che possano anche esserci magistrati mafiosi e magistrati politicizzati.
Era ora.
Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)
ragazzi, abbiamo il nuovo eliosan?
Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars
fammi capire.Originariamente inviato da webus
Mi fa piacere che ora si scopra che la magistratura è fatta di uomini e non di santi.
Mi fa piacre che ora si ammetta che ci possano essere magistrati buoni e magistrati cattivi e che possano anche esserci magistrati mafiosi e magistrati politicizzati.
Era ora.
ora i sinistri hanno imparato che le toghe non sono tutte degli eroi puri ed incontaminati dediti alla lotta contro il male della deriva fascista?
quand'è che finisce il mondo secondo i maya?