Ripeto...Originariamente inviato da hfish
no![]()
puoi chiamarmi acca260kmh
![]()
![]()
![]()
e quando metti la 3a a quanto arriva?
![]()
Ripeto...Originariamente inviato da hfish
no![]()
puoi chiamarmi acca260kmh
![]()
![]()
![]()
![]()
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
il cbr600f fa 110cv se non sbaglio... quella credo sia la velocità massima...Originariamente inviato da badcat
Ripeto...
![]()
Grazie a Facebook madre ritrova i figli dopo 15 anni. Erano nella stanza di sopra.
AhOriginariamente inviato da Ph:l
il cbr600f fa 110cv se non sbaglio... quella credo sia la velocità massima...![]()
![]()
![]()
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
110cv indica la velocità?Originariamente inviato da Ph:l
il cbr600f fa 110cv se non sbaglio... quella credo sia la velocità massima...![]()
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
e mica è una motoOriginariamente inviato da iBat
comunque:
kawasaki er5 blu
![]()
non ce l'hanno neanche a scuola guida una ciofeca del genere![]()
![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
dipende a milano alcune scuole guida ce l'hanno ancora, se no usano la er-6n![]()
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
Originariamente inviato da badcat
Ah![]()
![]()
![]()
bis![]()
![]()
si si
110 cavalli dichiarati all'albero, 260 km/h dichiarati di velocità di punta.
io monto un filtro aria maggiorato e lavabile, scarico arrow completo (terminale più collettori) e corona +1... la corona dovrebbe farmi perdere qualcosa di velocità di punta, ma tra scarico e filtro (no centralina) mi sa che compensiamo...
in ogni caso non avrò mai i coglioni per portarla a 260![]()
![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
ecco.... la kavasaki con lo stesso motore e telaio ha tirato fuori l'er-6n (una schifo), l'er-6f (molto molto intrigante) e la versys (altra mezza merda)Originariamente inviato da netghost
dipende a milano alcune scuole guida ce l'hanno ancora, se no usano la er-6n![]()
anzi la Z1000Originariamente inviato da Ph:l
eccola... se vado sul 1000 son indeciso tra lo zetone e questa...
lo soOriginariamente inviato da hfish
e mica è una moto
non ce l'hanno neanche a scuola guida una ciofeca del genere![]()
![]()
![]()
![]()
non è che siamo tutti figli di papa qui nè..
questa è di mio padre, e fino a che non posso permettermi una gsr600 devo usarla![]()
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."